In occasione della festa del papà, Matteo e Andrea Bocelli hanno emozionato il pubblico con la loro toccante interpretazione della struggente canzone sull’amore tra padre e figlio, Fall on Me.

Il pubblico de «The Late Show» è rimasto incantato dall’emozionante esibizione di Andrea Bocelli e di suo figlio ventenne, Matteo, che hanno interpretato il brano «Fall On Me» tratto dal nuovo album del celebre tenore italiano, «Sí», giovedì 26 ottobre.

Andrea e Matteo Bocelli hanno portato la loro magia sul palco del The Late Show con Stephen Colbert il 25 ottobre 2018. Foto di Scott Kowalchyk/CBS
Quella sera, il duo padre-figlio ha conquistato gli spettatori con una toccante performance di «Fall On Me», brano tratto dall’album «Sí», già accolto con entusiasmo. Dopo il debutto del singolo il 20 settembre, i due artisti hanno registrato la canzone anche in francese, tedesco e russo, per il prossimo film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

Andrea e Matteo Bocelli cantano insieme “Perfect Symphony” di Ed Sheeran: ‘L’amore tra loro è evidente’ | Musica | Spettacolo | Express.co.uk
Vestiti entrambi in eleganti smoking neri con papillon, Andrea e Matteo si sono esibiti fianco a fianco su una piattaforma accompagnata da una sezione orchestrale composta da archi e fiati. La performance si è aperta con il suono delicato di un pianoforte, mentre Matteo intonava con voce calma: «Pensavo che prima o poi/ Le luci lassù/ Scenderanno in cerchio e mi guideranno all’amore/ Ma non so cosa è giusto per me». Intanto, Andrea, con un sorriso di approvazione, attendeva il suo turno per entrare in scena.

Il figlio di Andrea Bocelli, Matteo, incuriosisce il pubblico con la sua nuova carriera da solista: ‘Non vedo l’ora di condividere la mia musica con voi’ | Musica | Spettacolo | Express.co.uk


«Cadete su di me/ Con le braccia aperte/ Cadete su di me/ Da dove sei», ha cantato Matteo, mentre suo padre, con un gesto affettuoso, gli dava una pacca sulla spalla e prendeva il testimone interpretando la seconda strofa in italiano, intrecciando il titolo del brano anche in lingua inglese.

Tour di Andrea e Matteo Bocelli: intervista esclusiva padre-figlio
L’intensità musicale cresceva, e i due si armonizzavano con grande potenza emotiva, alternandosi tra inglese e italiano. La canzone si è conclusa con un crescendo drammatico e appassionato, lasciando il pubblico visibilmente emozionato.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…