“Io con una donna…”. Paola Barale mai così intima: la confessione in diretta tv

Paola Barale è stata ospite di Serena Bortone nella trasmissione pomeridiana di Rai Uno Oggi è un altro giorno.

L’ex valletta di Mike Bongiorno si è raccontata spaziando dal Coronavirus alle questioni di cuore. Sulla pandemia e sul difficile momento che sta vivendo l’Italia, Paola Barale ha detto che nelle difficoltà è molto importante mantenere un umore alto e non lasciarsi vincere dallo sconforto, anche se non è affatto semplice preservare la tranquillità.

“Bisogna essere sempre positivi con la sicurezza e le cautele sempre”,

ha specificato sottolineando. Che in questi mesi ha preferito parlare poco del tema Coronavirus in quanto è convinta che debbano farlo professionisti più competenti di lei. Il tema è allarmante e delicato e persino gli esperti di medicina talvolta non trovano pareri comuni. (Continua dopo la foto)

Paola Barale ha poi parlato della sua situazione sentimentale rivelando di essere single“per scelta” e “non per forza”. Le è molto caro il concetto di famiglia dal momento che è cresciuta in un ambiente affettuoso e di condivisione. La sua strada, però, al momento, non le ha concesso di trovare la persona giusta: “Era una cosa che avrei voluto pure io, ma i tempi sono cambiati e le cose non sono andate come avrei voluto”.(Continua dopo la foto)

Nonostante tutto Paola Barale si ritiene una donna matura, soddisfatta e “libera” avulsa da lacci e preconcetti in merito agli affari di cuore. In questa situazione ha imparato ad apprezzare anche la solitudine e non la vede come una nemica. Questo, però, non significa che non sia pronta ad eventuali storie in futuro. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Non ho comunque appeso il cappello al chiodo, mi sto divertendo con quelli sbagliati in attesa di quello giusto”, ha chiosato. E se la persona giusta fosse non un lui ma una lei? “Non è mai capitato in vita mia, ma non è da escludere, anche se sono convinta eterosessuale – ha risposto Paola Barale -. Di sicuro una donna mi capirebbe di più, ma in tutte le mie relazioni ho sempre cercato persone distanti da me. Voglio vivere un confronto se no non mi serve a nulla. Le nuove generazioni vengono etichettate come ‘fluide’ e penso sia una cosa naturale. Tutte le sovrastrutture che abbiamo, ce le ha insegnate la religione e la storia”. Paola Barale ha concluso dicendo che per sua inclinazione preferisce un uomo, ma “Magari esco di casa e mi innamoro di una donna. Io mi auguro di innamorarmi anche se non sono alla ricerca spasmodica”.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…