Il noto conduttore ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera e qui si è soffermato su varie tematiche,
che hanno coinvolto sia la sua sfera privata che quella professionale. Dal giugno del 2024 è diventato presentatore di un programma Rai, ma è quando ha parlato di sua moglie Beatrice Bocci che ha fornito la notizia più clamorosa.
Infatti, parliamo di Alessandro Greco, il quale ha ammesso che lui e la moglie sono ormai casti da 4 anni e ha pure spiegato le ragioni che li hanno spinti a fare questa scelta. Andiamo a vedere insieme che tipo di rivelazione ha voluto fare a tutti i suoi telespettatori che lo seguono.
Leggi anche: “Non faccio sesso da anni”. La bionda della tv italiana vuota il sacco: “Ma per lui ci sono sempre”

Alessandro Greco spiega perché lui e la moglie sono casti da 4 anni
Alessandro Greco, oltre a soffermarsi sulla coniuge, ha ricordato il periodo buio nel quale veniva attaccato per il suo peso: “Oggi lo chiamerebbero body shaming. A un certo punto è stato detto anche che non ero più presentabile, che ero sfatto. Faceva male. La verità è che devo stare attento, perché sono cintura nera di enogastronomia e quindi, se esagero, poi devo anche espiare, cosa che ora faccio”.

Greco, riferendosi alla moglie Beatrice Bocci e alla castità, ha dunque detto al Corsera: “È stata una decisione sponsale rimettere al centro della nostra vita personale e di coppia i sacramenti, così da poterci sposare anche in Chiesa, come è successo nel 2014, dopo che ci eravamo uniti civilmente nel 2008. Noi abbiamo accolto la castità dopo anni di relazione e due figli così che i sacerdoti potessero offrirci i sacramenti, che sono il livello massimo di unione con Dio”.


E poi il conduttore Rai ha concluso, dicendo: “Nessuno ci ha prescritto di farlo, non ci hanno dato una ricetta con scritto di rimanere casti. È stata una nostra libera scelta“. Alessandro Greco e Beatrice Bocci hanno due figli, la prima di nome Alessandra è ‘adottiva’ essendo nata da un precedente legame della moglie. L’altro è Lorenzo.