“Io e mia moglie non lo facciamo da anni”. La rivelazione intima dell’amato conduttore Rai

Il noto conduttore ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera e qui si è soffermato su varie tematiche,

che hanno coinvolto sia la sua sfera privata che quella professionale. Dal giugno del 2024 è diventato presentatore di un programma Rai, ma è quando ha parlato di sua moglie Beatrice Bocci che ha fornito la notizia più clamorosa.

Infatti, parliamo di Alessandro Greco, il quale ha ammesso che lui e la moglie sono ormai casti da 4 anni e ha pure spiegato le ragioni che li hanno spinti a fare questa scelta. Andiamo a vedere insieme che tipo di rivelazione ha voluto fare a tutti i suoi telespettatori che lo seguono.

Leggi anche: “Non faccio sesso da anni”. La bionda della tv italiana vuota il sacco: “Ma per lui ci sono sempre”

Alessandro Greco Moglie

Alessandro Greco spiega perché lui e la moglie sono casti da 4 anni

Alessandro Greco, oltre a soffermarsi sulla coniuge, ha ricordato il periodo buio nel quale veniva attaccato per il suo peso: “Oggi lo chiamerebbero body shaming. A un certo punto è stato detto anche che non ero più presentabile, che ero sfatto. Faceva male. La verità è che devo stare attento, perché sono cintura nera di enogastronomia e quindi, se esagero, poi devo anche espiare, cosa che ora faccio”.

Alessandro Greco Moglie

Greco, riferendosi alla moglie Beatrice Bocci e alla castità, ha dunque detto al Corsera: “È stata una decisione sponsale rimettere al centro della nostra vita personale e di coppia i sacramenti, così da poterci sposare anche in Chiesa, come è successo nel 2014, dopo che ci eravamo uniti civilmente nel 2008. Noi abbiamo accolto la castità dopo anni di relazione e due figli così che i sacerdoti potessero offrirci i sacramenti, che sono il livello massimo di unione con Dio”.

E poi il conduttore Rai ha concluso, dicendo: “Nessuno ci ha prescritto di farlo, non ci hanno dato una ricetta con scritto di rimanere casti. È stata una nostra libera scelta“. Alessandro Greco e Beatrice Bocci hanno due figli, la prima di nome Alessandra è ‘adottiva’ essendo nata da un precedente legame della moglie. L’altro è Lorenzo.

Related Posts

“La foto più bella di oggi”. Anna il Sì: il matrimonio e tutta commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

Il cantante contro Amici: insulti per Maria De Filippi e il talent

Ha fatto discutere, e non poco, l’ondata di insulti che nelle ultime ore ha travolto Maria De Filippi, bersaglio di frasi al vetriolo comparse in rete a…

Sonia M di Temptation Island, il cambio look ed è choc generale

La nuova edizione di Temptation Island è appena cominciata, ma ha già trovato la sua prima protagonista indiscussa. Sonia Mattalia, avvocato pugliese dai modi diretti e lo…

“Nessuno si spiega come sia ancora vivo”. Achille Costacurta choc: la drammatica confessione

In una recente intervista rilasciata a “La Repubblica”, Achille Costacurta ha condiviso dettagli molto forti della sua vita personale. Achille, figlio ventenne di Billy Costacurta e Martina Colombari, nonostante…

“Sta col famoso del reality”. Clara infiamma l’estate: nuovo fidanzato

Clara avrebbe trovato una nuova stabilità sentimentale dopo la rottura con lo storico fidanzato Jacopo Neri. Lei in una recente intervista ha confermato l’addio al ragazzo, affermando di essere…

Garlasco, l’avvocato De Rensis parla di Alberto Stasi: la rivelazione sulla nuova indagine

Il caso Garlasco è uno dei più controversi e dibattuti della cronaca nera italiana degli ultimi vent’anni. Al centro della vicenda, l’omicidio della giovane Chiara Poggi, trovata senza vita il…