Jannik Sinner e l’ex Anna Kalinskaya si incrociano a Wimbledon ed ecco la reazione

Nel mondo patinato del tennis internazionale, dove si incrociano talento, sudore e riflettori, la notizia che ha infiammato il gossip nelle ultime ore arriva direttamente dai prati di Wimbledon. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati. La relazione tra i due giovani tennisti è ormai giunta al capolinea, e non sembrano esserci dubbi nemmeno sul fatto che il distacco non sia avvenuto in termini amichevoli.

A confermarlo non sono solo indiscrezioni o voci di corridoio, ma un video diventato virale su X: le telecamere hanno immortalato i due mentre si incrociavano senza rivolgersi nemmeno uno sguardo, né un cenno di saluto. Un gelo eloquente che vale più di mille parole

. La loro storia d’amore, finita in modo tutt’altro che romantico, era stata vissuta sempre con una certa discrezione. Ma ora che è naufragata, gli occhi curiosi del pubblico e della stampa si sono immediatamente spostati sulla possibile nuova fiamma del numero uno del tennis italiano.

“Con i soldi che ho…”. Jannik Sinner perde il controllo ed è gelo in conferenza stampa

Il nome che rimbalza con insistenza nelle ultime ore è quello di Laila Hasanovic, modella danese molto seguita anche sui social. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma gli indizi si moltiplicano. Il primo segnale è arrivato da Copenaghen, dove Sinner è stato avvistato in compagnia della giovane modella subito dopo la sua partecipazione agli Internazionali di Roma.

A cercare di tenere lontani occhi indiscreti ci hanno provato, ma con scarso successo: alcuni fan li hanno notati insieme, e da lì in poi è stato un crescendo di segnalazioni e supposizioni. Le foto pubblicate da Laila sui social hanno lasciato intendere una certa prossimità con il campione altoatesino, sebbene nessuno dei due abbia mai confermato pubblicamente l’eventuale frequentazione. A rincarare la dose ci ha pensato la presenza della stessa modella sia al Roland Garros, in occasione della combattutissima finale tra Sinner e Alcaraz, sia più recentemente a Londra, dove è apparsa insieme a due colleghe: Therese Hellstrom, nota fondatrice della La Mode Agency, e Victoria Garber.

Related Posts

“Ha mentito, con chi stava lei”. Dopo il caos Raoul Bova, lo scoop su Rocío Muñoz Morales

Finora, le versioni offerte dai due attori, o meglio dai loro legali, sono apparse inconciliabili. Se da un lato il legale di Bova sostiene che la separazione…

“Dopo tanto caos, le lacrime”. Temptation Island, l’indiscrezione sulla coppia

Il percorso delle coppie a Temptation Island sta per giungere alla sua conclusione e, a quanto pare, l’epilogo sarà tutt’altro che prevedibile. Le ultime tre puntate, che andranno in…

“Lo ha detto lei”. Raoul Bova, la rivelazione di Bernardini De Pace. Vengono fuori cose bruttissime

Lo scandalo che ha travolto Raoul Bova continua a far parlare. Da settimane, l’attore è al centro di un caso mediatico per via di presunti tradimenti nei confronti della…

“Ecco chi è la fidanzata, bellissima”. Riccardo Guarnieri finalmente la presenta: altro che ritorno a Uomini e Donne

Da mesi il nome di Riccardo Guarnieri aleggiava con insistenza tra le anticipazioni e i desideri dei fan di Uomini e donne, soprattutto di chi sperava in…

Raoul Bova e il caos: ora la conduttrice e amica rompe il silenzio

Dopo giorni di silenzi assordanti e supposizioni a raffica, qualcuno ha finalmente deciso di prendere parola. Lo ha fatto con toni fermi e accorati la giornalista, conduttrice…

L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…