Jasmine Paolini parla di Jannik Sinner: le bellissime parole emozionano tutti, i fan impazziscono.

“È molto appassionato del nostro sport e ci stava spiegando le partite che aveva visto. Ci ha detto che l’abbraccio tra me e Sara a fine partita alle Olimpiadi è stato condiviso con tutta l’Italia. Quel ricordo è pazzesco. Discorso? Ero molto nervosa. Ne ho parlato con tutti. È una grande emozione, non capita tutti i giorni

i essere qui e parlare al Presidente della Repubblica” . Jasmine Paolini ha avuto la possibilità di rivolgersi direttamente al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante l’incontro al Quirinale.

La numero uno italiana ha ricordato insieme alle altre tenniste uno dei momenti più belli del 2024 tennistico: quello in cui ha conquistato la medaglia d’oro in doppio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. L’abbraccio tra lei e Sara Errani al termine del match vinto contro Mirra Andreeva e Diana Shnaider ha infatti emozionato tutti.

Jasmine Paolini esalta Jannik Sinner: le belle parole della giocatrice italiana

Ai microfoni di Sky Sport, Paolini ha scherzato sul lavoro che sta svolgendo con Renzo Furlan ed esaltato Jannik Sinner, ormai un esempio per il movimento sportivo italiano. “Lavoro sul servizio, tanto lo sanno tutti( ride, ndr) . Il resto è un segreto. Sinner sta facendo cose straordinarie, ma non solo per lo sport italiano. È motivo d’ispirazione. Tra l’altro è un ragazzo fantastico ed è bello averlo nella squadra italiana. Cerchiamo di imparare il possibile da lui” .

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…