Kasia Smutniak: “La casa in campagna con Pietro Taricone resterà per sempre un luogo di famiglia”

L’attrice racconta in un’intervista i suoi vent’anni di vita romana. Insieme a Pietro Taricone decise di comprare una casa in campagna che era per loro un luogo del cuore.

“Abbiamo fatto un mutuo, abbiamo preso gli animali, piantato gli alberi”, racconta con emozione. “uando Pietro non c’è stato più, l’ho tenuta”.

Kasia Smutniak ricorda gli anni di vita trascorsi insieme a Pietro Taricone, dal quale ha avuto la figlia Sophie.

In un’intervista rilasciata ad Hollywood Reporter in occasione del suo debutto alla regia con Mur, un film che racconta la storia della galleria tra Polonia e Bielorussia, l’attrice ripercorre alcuni dei momenti e dei ricordi più vividi della sua vita romana.

Immagine

Il ricordo della vita con Pietro Taricone

Non so se sono la persona giusta per parlare di Roma”, è la premessa dell’attrice e modella polacca. “Ci vivo, è vero, da più di vent’anni, ma non appartengo a questa città. In verità non appartengo a nessun posto”, racconta ad Hollywood Reporter. Insieme a Pietro Taricone, anni addietro, aveva comprato una casa in campagna, diventato il loro posto del cuore. Non è mai riuscita a staccarsene, anche dopo la morte del compagno nel 2010. “Eravamo piccoli io e Pietro, eravamo molto felici. Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna e abbiamo preso gli animali, piantato gli alberi”, racconta con emozione oggi. “Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere cos’è la vita. I nostri anni di luce. Poi, quando Pietro non c’è stato più, l’ho tenuta la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono. I figli se vorranno resteranno, lì avranno sempre un posto”.

Kasia Smutniak, chi è il marito Domenico Procacci

Oggi Kasia è sposata con Domenico Procacci

Il ricordo di Pietro è sempre incancellabile, per l’amore che li ha uniti e per la figlia che hanno avuto in comune, Sophie, che oggi ha 19 anni ed è tutta sua mamma. Pietro è morto a 35 anni nel 2010, a causa di un incidente con il paracadute. Lei non ha mai smesso di ricordarlo. Nel frattempo, con gli anni, ha però ritrovato l’amore. Nel 2019 ha sposato il produttore Domenico Procacci. L’attrice aveva da poco compiuto 40 anni. Alla presenza di amici e familiari, a celebrare il matrimonio è stato Sandro Veronesi, mentre a fare da testimone alla sposa il regista Ferzan Ozpetek. Insieme al marito, Kasia ha avuto un secondo figlio, Leone, che oggi ha 9 anni.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…

Chiede 1€ a Maria De Filippi: guardate la sua reazione, interviene subito la… (VIDEO)

Personaggi tv. Si avvicina e chiede un euro a Maria De Filippi: lei reagisce così (interviene anche la security) –  È sempre impeccabile, anche quando la colgono…