Kasia Smutniak: “La casa in campagna con Pietro Taricone resterà per sempre un luogo di famiglia”

L’attrice racconta in un’intervista i suoi vent’anni di vita romana. Insieme a Pietro Taricone decise di comprare una casa in campagna che era per loro un luogo del cuore.

“Abbiamo fatto un mutuo, abbiamo preso gli animali, piantato gli alberi”, racconta con emozione. “uando Pietro non c’è stato più, l’ho tenuta”.

Kasia Smutniak ricorda gli anni di vita trascorsi insieme a Pietro Taricone, dal quale ha avuto la figlia Sophie.

In un’intervista rilasciata ad Hollywood Reporter in occasione del suo debutto alla regia con Mur, un film che racconta la storia della galleria tra Polonia e Bielorussia, l’attrice ripercorre alcuni dei momenti e dei ricordi più vividi della sua vita romana.

Immagine

Il ricordo della vita con Pietro Taricone

Non so se sono la persona giusta per parlare di Roma”, è la premessa dell’attrice e modella polacca. “Ci vivo, è vero, da più di vent’anni, ma non appartengo a questa città. In verità non appartengo a nessun posto”, racconta ad Hollywood Reporter. Insieme a Pietro Taricone, anni addietro, aveva comprato una casa in campagna, diventato il loro posto del cuore. Non è mai riuscita a staccarsene, anche dopo la morte del compagno nel 2010. “Eravamo piccoli io e Pietro, eravamo molto felici. Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna e abbiamo preso gli animali, piantato gli alberi”, racconta con emozione oggi. “Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere cos’è la vita. I nostri anni di luce. Poi, quando Pietro non c’è stato più, l’ho tenuta la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono. I figli se vorranno resteranno, lì avranno sempre un posto”.

Kasia Smutniak, chi è il marito Domenico Procacci

Oggi Kasia è sposata con Domenico Procacci

Il ricordo di Pietro è sempre incancellabile, per l’amore che li ha uniti e per la figlia che hanno avuto in comune, Sophie, che oggi ha 19 anni ed è tutta sua mamma. Pietro è morto a 35 anni nel 2010, a causa di un incidente con il paracadute. Lei non ha mai smesso di ricordarlo. Nel frattempo, con gli anni, ha però ritrovato l’amore. Nel 2019 ha sposato il produttore Domenico Procacci. L’attrice aveva da poco compiuto 40 anni. Alla presenza di amici e familiari, a celebrare il matrimonio è stato Sandro Veronesi, mentre a fare da testimone alla sposa il regista Ferzan Ozpetek. Insieme al marito, Kasia ha avuto un secondo figlio, Leone, che oggi ha 9 anni.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…