Kekko dei Modà contro Tony Effe a Sanremo: “Parla delle donne come fossero cacche di cane sul marciapiede”

Kekko dei Modà contro Tony Effe è un po’ l’eterna lotta tra passato e futuro, tra conservatori e progressisti. Oddio, se Tony Effe si può considerare tale.

Ma ad ogni modo, la sfida dialettica è cominciata grazie al leader dei romanticissimi Modà che in un’intervista a Repubblica parla di questione di opportunità: “Non avrei mai invitato a Sanremo chi parla delle donne in modo sconsiderato”. E, insomma, se la situazione “Capodanno a Roma” non l’avesse già chiarito, ora ci pensa Kekko a ricordarci che questo sarà proprio il Sanremo di Tony Effe.

Le parole di Kekko dei Modà contro Tony Effe

Per parlare male di Tony Effe, Kekko dei Modà ha usato un esempio nato da una conversazione con la figlia: “Viene mia figlia Gioia, 13 anni, e mi parla di robe strane. Papà, cosa significa ‘Se mi guardo allo specchio mi viene duro/Lei ti salta sul ca**o come un canguro’?”. E ancora: “Oggi nelle canzoni sento volgarità, cattiveria, la donna è trattata come un oggetto. Devi farla sentire importante, perché lo è”.

Immagine

“A un’amica di mia figlia ho chiesto se le piace essere considerata così”
Kekko dei Modà ha poi raccontato di averne parlato con un’amica di sua figlia, fan sfegatata di Tony Effe: “Le chiedevo: cosa ti piace? Parla delle donne come se fossero cacche di cane sul marciapiede. Vorresti essere considerata così?”.

Ero in macchina con Gioia e un’amichetta, fan di Tony Effe. Chiedevo: cosa ti piace? Parla delle donne come se fossero cacche di cane sul marciapiede, vorresti essere considerata così? Non si tratta di colpevolizzare Tony Effe, ma della responsabilità di essere cantautore. Non c’entrano le parolacce, anche Ghali ne dice qualcuna, ma ha la capacità di comunicare cose meravigliose. Vasco Rossi ti fa tremare il cuore. Invece troppa roba in giro porta i giovani a pensare che le donne possano esser maltrattate.

Related Posts

De Filippi liquida il protagonista

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Anna Tatangelo dopo il Sì: il matrimonio e tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

Silvio di Uomini e Donne rompe il silenzio: “Sono un clochard benestante”

Uomini e Donne, il cavaliere cambia vita. Il dating show di Maria De Filippi rappresenta sempre un momento molto importante e non solo in vista della ricerca…

De Martino, la strana coppia: la sosia di Belen

Stefano De Martino, continua l’ascesa al successo. Non solo con Affari tuoi, il programma di Amadeus che con lui vola ogni sera per gli ascolti record. È notizia…

la vita di Nicholas cambia per sempre

Dentro la scuola di Amici 23 è tempo di grandi cambiamenti. Sabato è in programma la seconda puntata del serale durante la quale ci saranno altre due eliminazioni dopo…

Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social dopo giorni di riserbo

Fedez, in vacanza a Saint Barth, posta i versi di una canzone che raccontano la nostalgia nei confronti di un amore finito. Si tratta solo di un…