La lettera della mamma di Giulia Tramontano alla figlia: “Ti cerco ovunque, sei tu la mia ancora di salvezza”

“Cara Giulia indosso i tuoi vestiti, uso il tuo stesso profumo, ho comprato il tuo ammorbidente per il bucato, ho imparato a usare le cremine che tu amavi tanto”: a scriverlo in una toccante lettera condivisa sui social è la madre di Giulia Tramontano.

“Cara Giulia, tutti dicono che tu sei sempre con me, tutti dicono che vedi le mie lacrime, che vedi il mio dolore, che mi aiuti ad andare avanti”: è così che inizia la toccante lettera di Loredana Fimiano, mamma di Giulia Tramontano, la 29enne che è stata uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello, il 27 maggio 2023 nella loro abitazione di Senago (Milano).

La giovane era incinta di sette mesi del piccolo Thiago. Impagnatiello è a processo con l’accusa di omicidio volontario aggravato, interruzione di gravidanza non consensuale e occultamento di cadavere. Il prossimo 25 novembre la Corte d’Assise di Milano si pronuncerà sulla sentenza.

Immagine

I genitori, così come hanno raccontato a Fanpage.it, continuano a voler ricordare la loro amata figlia: “Cara Giulia indosso i tuoi vestiti, uso il tuo stesso profumo, ho comprato il tuo ammorbidente per il bucato, ho imparato a usare le cremine che tu amavi tanto”, scrive ancora la madre.

Video thumbnail

In un messaggio, che ha condiviso sul suo profilo Instragam, la donna ha affermato: “Cara Giulia, io ero il tuo posto sicuro, la tua quiete dopo la tempesta, la spalla su cui piangere. Cara Giulia ed ora chi sono? Ho bisogno di te, ti cerco ovunque, sei tu la mia ancora di salvezza in questo mare di dolore, sei tu il mio arcobaleno in questa tempesta di dolore, sei tu la spalla su cui vorrei piangere“.

E ancora “Cara Giulia, ora sono anche su Instagram. Qui ho scoperto un mondo di persone che ti amano, che vi amano, che ci amano, pur senza conoscerci. Cara Giulia, mi manchi sempre di più, non ci credo, non voglio. L’altro giorno eravamo a tavola noi quattro, è arrivato un messaggio, ho pensato ecco Giulia si aggiunge a noi. Ho soffocato tutto in gola. Non era possibile. Cara Giulia, figlia mia adorata“.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…

Chiede 1€ a Maria De Filippi: guardate la sua reazione, interviene subito la… (VIDEO)

Personaggi tv. Si avvicina e chiede un euro a Maria De Filippi: lei reagisce così (interviene anche la security) –  È sempre impeccabile, anche quando la colgono…