“La nostra famiglia distrutta”. Il dolore di Orietta Berti per la nipotina morta (VIDEO)

Orietta Berti è stata una delle ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, durante la puntata di domenica 3 novembre, l’artista è entrata nello studio insieme ai figli Omar e Otis. Un racconto privato che ha visto protagonista la famiglia della cantante, tornata sulla cresta dell’onda grazie alle recenti collaborazioni con i più giovani artisti della scena musicale italiana.

A lavoro, insieme a lei, c’è il figlio Omar: “La mamma a lavoro? Seguirla è difficile perché lei non sta ferma un attimo, ha un’energia pazzesca”, ha detto ai microfoni di Silvia Toffanin.

“Come mamma ci ha sempre dato affetto – ha detto invece Otis -. Ogni tanto ha molta apprensione perché, anche se cresciuti, per lei siamo sempre piccoli”.

Nonostante la lunga carriera, Orietta Berti ha sempre dedicato molto tempo alla sua famiglia, al marito Osvaldo, con il quale festeggerà sessant’anni insieme, e ai figli Omar e Otis.

Verissimo, Orietta Berti scoppia in lacrime per la nipote morta

Verissimo, Orietta Berti scoppia in lacrime per la nipote morta

“Sono molto orgogliosa della mia famiglia, a volte non ci credo neanche. Per noi è come una favola. Il prossimo anno con Osvaldo saranno 60 anni insieme. Ci siamo sposati subito perché la mamma voleva che lo sposassi prima di partire in tournée con Claudio Villa. Mio figlio Omar non arrivava, dopo tanti tentativi ce l’abbiamo fatta”, ha raccontato Orietta Berti a Silvia Toffanin.

Tante risate e racconti in studio, ma c’è stato anche un momento molto emozionante per Orietta Berti. La cantante non è riuscita a trattenere l’emozione e le lacrime ricordando la nipote scomparsa a 20 anni a causa di una malattia. “Era una bellissima ragazza, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata”, ha raccontato la cantante, 81 anni.

Verissimo, Orietta Berti scoppia in lacrime per la nipote morta

Orietta Berti ha visto a Verissimo un filmato in cui erano presenti il figlio Omar – anche lui commosso – e la nipotina: “È cresciuta in casa con noi. Sua mamma aveva un negozio grande, quindi l’ha cresciuta la mamma di mio marito Osvaldo per cui era sempre con noi in casa”, ha detto ancora una commossa Orietta Berti, che mantiene ancora vivo il ricordo della sua nipote anche con i figli: “Non c’è giorno in cui non parliamo di lei, in casa abbiamo le sue foto”.

Visibilmente commossa anche Silvia Toffanin: “O mamma, non lo sapevo. Mi spiace Orietta, non ti ho mai vista piangere”, ha detto rivolgendosi a Orietta Berti per poi darle un abbraccio e un bacio sulla guancia. Alla domanda della conduttrice “Come hai fatto ad andare avanti?”, l’artista ha risposto: “Più che altro i suoi genitori… un trauma per tutta la vita. Questo dolore lo avranno sempre”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…