“La nostra relazione è finita”. La coppia di Canale 5 si è lasciata: lei spiega tutto così

Una delle coppie nate sotto i riflettori della scorsa edizione del Grande Fratello si è detta addio. La notizia è arrivata a sorpresa, soprattutto perché fino

a oggi la loro relazione sembrava procedere lontano dai clamori, in un panorama sentimentale che, almeno per quanto riguarda il reality, appariva insolitamente stabile anche dopo la fine del programma.

A rendere la separazione ancora più inattesa è il confronto con le altre storie nate all’interno della Casa durante l’ultima edizione condotta da Alfonso Signorini. A distanza di quasi un anno dalla conclusione del reality, MariaVittoria Minghetti e Tommaso Franchi risultano ancora uniti, Helena Prestes e Javier Martinez parlano apertamente di un futuro insieme e persino di una famiglia, mentre Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli continuano a vivere serenamente la loro relazione. In questo contesto, loro diventano di fatto la prima coppia formata nella Casa nel corso della diciottesima edizione a separarsi una volta spenti i riflettori.

Leggi anche: Nuova coppia, ora è ufficiale: la vip di Canale 5 e il famoso stanno insieme

Coppia Canale 5 Lasciata

La coppia di Canale 5 si è lasciata: “Valori diversi tra noi”

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Federica Petagna, che ha scelto Instagram per chiarire la situazione e mettere fine alle indiscrezioni. “La storia con Stefano è finita. Dopo tante cose successe ho capito che abbiamo valori, rispetto e un’idea di amore purtroppo completamente diversi. Nonostante tutto porterò ciò che è stato nel cuore, senza rancore. Grazie a tutti voi per aver creduto nella nostra coppia”. Un messaggio che lascia intendere una rottura maturata nel tempo e non frutto di un singolo episodio, basata su una distanza sempre più evidente nel modo di vivere la relazione. Stefano Tediosi, almeno per ora, non ha rilasciato dichiarazioni né commenti pubblici sulla fine della storia.

Coppia Canale 5 Lasciata

Solo nella seconda parte del racconto emerge un dettaglio che, per molti, contribuisce a mantenere Federica Petagna al centro dell’attenzione mediatica, anche oltre la sua vita sentimentale. Federica è nota anche per la polemica legata alle infradito messe in vendita su Vinted a 5 euro, un episodio che aveva già fatto discutere ai tempi del reality e che ancora oggi viene ricordato come uno dei momenti più curiosi del suo percorso post Grande Fratello.

A spiegare quella scelta era stata lei stessa, con parole altrettanto dirette. “Perché ho rivenduto le infradito Givova che ci hanno regalato al Grande Fratello? Su Vinted le cose non si possono mettere gratis quindi anche un prezzo minimo bisogna metterlo. Le ho messe semplicemente regalate perché dissi che avrei messo qualcosa della Casa per chi volesse, così ho messo le ciabatte, tra l’altro marce! Su Vinted ci sono più o meno da una settimana. Queste ciabatte se le avessi messe a trecento euro sarebbe stata la stessa identica cosa se non peggio”. Una precisazione che, allora come oggi, racconta il rapporto diretto e spesso divisivo che Federica Petagna ha costruito con il pubblico, lo stesso che ora assiste anche alla fine della sua storia con Stefano Tediosi.

Related Posts

Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

Barbara D’Urso non ha retto dopo quel gesto

Per Barbara D’Urso il percorso a Ballando con le stelle si è complicato. La concorrente si è esibita indossando un tutore e, in un video mostrato prima della performance…

“Ti aspettiamo”. Federica Pellegrini incinta per la seconda volta: il sesso del bebè

Federica Pellegrini torna a condividere con il pubblico un momento di vita privata carico di emozione e significato, scegliendo ancora una volta i social per raccontare una nuova…

“Feste in ville private”. Garlasco, nuova pista: Chiara Poggi era con loro?

Chi lo ha detto che finirà tutto a febbraio? È una domanda che circola sempre più spesso ogni volta che si torna a parlare dell’omicidio di Chiara Poggi,…

“Sarà ogni sera con noi”. Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti: super ospite fisso

Un nuovo colpo di scena ha animato la serata informativa del pubblico televisivo, trasformando il Tg1 delle 20 in un inatteso spazio di spettacolo e anticipazioni. Ancora…

Alessandro, capotreno massacrato a 32 anni: si scopre tutto. Il movente choc

Una notte gelida, una sala d’attesa d’ospedale trasformata in rifugio improvvisato, un uomo rannicchiato su una sedia con il cappuccio calato sugli occhi. Nessuno, guardandolo così, avrebbe…