Siamo quasi giunti a fine anno. E’ tempo di bilanci, di speranze verso tempi migliori
dal momento che il mondo non sta attraversando un bel periodo, sconvolto, all’ordine del giorno
da conflitti, pandemie, fenomeni naturali estremi e casi di cronaca nera raggelanti.
Per chi ci crede, è tempo anche di profezie.
Parliamo di un ambito decisamente scottante, in quanto c’è chi proprio non vuol saperne di affidarsi ad esse, ironizzandoci sopra e chi, invece, vuol conoscere cosa i profeti abbiano da dire. Finora siamo sempre stati abituati a profezie come quelle di Nostradamus e Baba Vanga ma se a predire sia uno degli uomini più ricchi ed influenti del globo?
Lui non ha certo bisogno di presentazioni, sebbene William Henry Gates III , per tutti più semplicemente Bill Gates, fondatore e amministratore delegato di Microsoft, che ora si occupa di filantropia con la Bill & Melinda Gates Foundation con la moglie Melinda Gates, non sia certo un giovincello.
Parliamo di un grandissimo uomo d’affari, invidiato per via del suo impero da Paperon de Paperoni, che colleziona un successo dietro l’altro e che parla con cognizione di causa, sebbene quanto da lui dichiarato faccia molto clamore, correndo veloce sul web, dove in tanti restano sconcertati, senza parole.
La nuova profezia di Bill Gates ci svela cosa accadrà entro 5 anni a tutti quanti noi. Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo .