“La Rai dice stop”. Colpo di scena su Milly Carlucci e il programma: tutto bloccato

Lo scorso fine settimana Milly Carlucci si è presa una pausa obbligata da Ballando con le stelle.

La semifinale è stata infatti posticipata a sabato 14 dicembre 2024, sempre in prima serata su Rai 1.

Durante questa puntata, i concorrenti si sfideranno a suon di passi di danza per cercare di conquistare un posto in finale, che si terrà sabato 21 dicembre.

Lo slittamento, che comunque non influisce sulla data della finalissima che infatti rispetta la tabella di marcia, era legato all’inaugurazione della stagione 2024/2025 del Teatro alla Scala di Milano, che ha visto la regina di Ballando con le stelle impegnata con la conduzione della diretta televisiva dell’evento.

Milly Carlucci, “la Rai contro: Non tornerà con Il Cantante mascherato”

Decisione della Rai, dunque, quella di dare spazio alla magia del primo spettacolo della stagione, La forza del destino di Giuseppe Verdi. E a quanto si dice sempre la Rai sarebbe propensa a non far tornare in onda un altro programma seguitissimo di Milly Carlucci.

Nei palinsesti Rai di gennaio, febbraio e marzo non c’è infatti spazio per il Cantante Mascherato anche se i fan di Milly Carlucci possono stare tranquilli: tornerà in onda in primavera inoltrata con un nuovo programma. Lo aveva anticipato lei stessa a ottobre scorso su Oggi, dove però aveva anche aggiunto se fosse dipeso da lei sarebbe tornata con Il Cantante mascherato.

Stando però a quanto riportato da Giuseppe Candela proprio in queste ore la Rai le starebbe mettendo i bastoni fra le ruote a questo ritorno: “Milly Carlucci, forte dell’importante successo di Ballando con le Stelle, tornerà in prima serata su Rai1 in primavera con un secondo titolo stagionale – si legge su Dagospia – Quale? La decisione non è stata ancora presa. La conduttrice, come ha ribadito in diverse interviste, vorrebbe riportare in onda Il Cantante Mascherato, con alcune modifiche e una nuova giuria, ma questa ipotesi non convince del tutto i vertici Rai. Per questioni di budget ma anche per la tenuta del format. In questo momento Carlucci ha però il vento a favore, la spunterà?”.

Related Posts

Terribile lutto, Giorgia Meloni in lacrime: ha lasciato tutti senza parole.

Un lungo striscione giallorosso, i colori della Roma, e la scritta «Ciao Francesco» accolgono il feretro di Francesco. Nella chiesa di Santa Maria Liberatrice sono in tanti…

Alessandra Amoroso rompe il silenzio: orrore sulla figlia appena nata

Negli ultimi giorni il nome di Alessandra Amoroso è tornato al centro dell’attenzione per una voce che ha scosso il web: secondo alcuni rumor, la figlia appena nata della…

Cesare Paciotti, infarto fulminante in casa: di morire si trovava nella…

Cesare Paciotti è morto stroncato da un malore improvviso. Aveva 67 anni ed era riuscito a portare l’azienda di famiglia, fondata da suo padre, al successo. Il brand…

Luna Marì in auto Stefano De Martino, é da brividi

Stefano De Martino è un bravissimo conduttore, ma anche un ottimo papà ed è per questo che spesso viene fotografato in compagnia del figlio Santiago. Lui stesso ha dichiarato…

Ballando con le Stelle, l’annuncio in lacrime in diretta Tv

Finale di Ballando con le Stelle 2024 al cardiopalma. Una finale che è stata caratterizzata da tante emozioni, verdetti inattesi – il terzo posto d Federica Nargi e…

Tragico lutto per Ballando con le Stelle: é morto all’improvviso poco fa

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…