“La verità”. Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, colpo di scena dalla ex suocera Bernardini De Pace

Una mossa che ha sorpreso l’opinione pubblica, considerando che Bernardini De Pace è non solo una delle avvocate divorziste più note d’Italia, ma anche la madre della sua ex moglie Chiara Giordano. Era stata lei, anni fa, a descrivere Bova come “ex genero degenerato”, in una durissima lettera pubblica seguita alla separazione dalla figlia. Oggi, invece, la celebre legale siede dalla parte dell’attore, difendendolo non solo nella delicata causa con l’ex compagna Morales, ma anche nell’affaire mediatico legato agli audio rubati.

Leggi anche: Raoul Bova, dopo il presunto tradimento rischia di scoppiare un caso tra i vip: “Non c’è solo lui”

Raoul Bova si affida all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace

Proprio in queste ore, Bernardini De Pace ha affiancato Bova nella presentazione dell’esposto al Garante per la Privacy, relativo alla diffusione illecita di messaggi vocali e chat che lo riguardano. Il materiale, reso pubblico dal sito di Fabrizio Corona, è al centro di un’indagine che potrebbe sfociare in una grave accusa di tentata estorsione. Secondo la ricostruzione investigativa, i primi messaggi ricattatori sarebbero arrivati a inizio luglio da un numero spagnolo ancora da identificare. Solo in seguito, gli audio – che immortalano confidenze intime rivolte all’amante Martina Ceretti – sarebbero stati trasmessi a Corona e pubblicati il 21 luglio.

Raoul Bova Annamaria Bernardini

Nel frattempo, anche la figura di Rocío Muñoz Morales è tornata sotto i riflettori. Stando a indiscrezioni, la conduttrice spagnola sarebbe rimasta sconvolta dalla notizia della relazione tra Bova e la Ceretti, dichiarandosi “caduta dalle nuvole”. Ma l’avvocata De Pace ha ridimensionato la sorpresa, chiarendo che “anche se non sono sposati, vivono di fatto separati da due anni”, sottolineando come la crisi tra i due ex fosse in corso da tempo.

Gli inquirenti stanno ora analizzando i contenuti dei telefoni cellulari di Federico Monzino, il pr indicato come colui che avrebbe girato i file a Corona, e della stessa Ceretti. L’obiettivo è stabilire con precisione i passaggi digitali dei contenuti e incrociare le date con i messaggi di minaccia ricevuti da Bova. Un intreccio tra scandali privati e indagini penali che, giorno dopo giorno, si infittisce e rischia di travolgere irrimediabilmente tutti i protagonisti di questa vicenda.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…