La volta buona, Martina Colombari ‘smaschera’ Caterina Balivo: imbarazzo

Un siparietto inatteso ha movimentato la puntata de La volta buona di lunedì 29 settembre. Durante il pomeriggio televisivo di Rai1,

la conduttrice Caterina Balivo si è trovata al centro di un momento di imbarazzo, trasformato però in occasione di leggerezza e complicità con il pubblico. A innescare la scena è stata Martina Colombari, ospite in studio e concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, che con ironia e naturalezza ha fatto un’osservazione destinata a non passare inosservata.

L’ex Miss Italia, sempre sorridente e pronta a scherzare, ha infatti notato un piccolo dettaglio sulla padrona di casa e ha deciso di renderlo pubblico, a microfoni e telecamere accese. “Balivo, hai le ascelle pezzate. Alza le braccia e sdoganiamo il fatto che anche noi donne sudiamo”, ha detto senza esitazioni la Colombari, convinta di smontare un tabù. Il pubblico in studio ha riso di gusto, mentre la conduttrice, colta di sorpresa, non ha potuto fare a meno di assecondare la provocazione.

“Ora posso dirlo ufficialmente”. Giulia Salemi, poco fa l’annuncio bomba. Anche Pierpaolo Pretelli felice

Caterina Balivo, con un sorriso che tradiva però anche un pizzico di imbarazzo, ha alzato appena le braccia, mostrando il segno dell’emozione e del caldo. Poi, con la sua consueta ironia, ha risposto all’ospite: “Dobbiamo sdoganare proprio tutto?”. Una battuta che ha alleggerito la situazione e che ha confermato la capacità della conduttrice di gestire con classe anche i momenti più imprevedibili del live televisivo. Non a caso, la stessa trasmissione ha scelto di condividere la clip sui social, ringraziando Colombari per quello che è stato definito scherzosamente uno “scoop”.

La puntata del 29 settembre è stata dedicata in gran parte a Ballando con le stelle, con la presenza in studio di numerosi protagonisti dello show del sabato sera di Rai1. Oltre a Martina Colombari, hanno preso parte alla diretta il suo maestro di ballo Luca Favilla, Rossella Erra, la signora Coriandoli, Massimiliano Rosolino e Samuel Peron. Una sinergia che conferma la strategia Rai di promuovere le sue produzioni di punta anche attraverso altri programmi della rete.

Martina Colombari, nello specifico, è in gara a Ballando con le stelle in coppia con Favilla. Nella prima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, la coppia si è esibita in un tango, ballo scelto per il debutto televisivo. La loro performance, accolta con una certa freddezza dalla giuria, ha fatto emergere i consigli dei giudici: lasciarsi andare di più e affrontare l’esperienza con maggiore rilassatezza. Consigli che, a giudicare dal carattere spontaneo e ironico mostrato nello studio di Caterina Balivo, la Colombari sembra già pronta a mettere in pratica.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…