L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta un bel po’? Il suo arrivo ad Affari Tuoi è stato un successone, ma per motivi non strettamente legati al lavoro, si ritrova ancora una volta al centro delle voci.

Negli ultimi giorni, infatti, si era diffusa l’indiscrezione secondo cui la Rai avrebbe richiamato il conduttore a un comportamento più sobrio,

a causa del clamore generato dai pettegolezzi sulla sua vita sentimentale. Ma De Martino, ormai abituato a gestire la sovrapposizione tra il suo lavoro in televisione e la costante attenzione dei media alla sua sfera privata, ha scelto di smentire apertamente le voci con parole che non lasciano spazio a interpretazioni.

Leggi anche: “Pazzo d’amore e alla luce del sole”. Stefano De Martino e la nuova fidanzata, c’è il bacio

stefano de martino richiamato cosa ha detto

Richiamato dalla Rai? Stefano De Martino fa chiarezza

Il presentatore partenopeo si gode in questi giorni una pausa dal piccolo schermo, dopo una stagione che lo ha visto protagonista assoluto del preserale di Rai 1. Il suo arrivo ad “Affari Tuoi”, recentemente preso di mira da Pier Silvio Berlusconi, ha portato nuova linfa allo storico format, facendo registrare ascolti da record e rafforzando la sua immagine come uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. Un successo consolidato puntata dopo puntata, che ha confermato la capacità di De Martino di parlare a un pubblico vasto e trasversale.

Nel frattempo, però, il conduttore è stato investito da una nuova ondata di gossip legati alla sua situazione sentimentale. Una narrazione mediatica che non accenna a spegnersi, con supposizioni e retroscena che rimbalzano di social in social, spesso senza fondamento. È proprio a seguito di queste chiacchiere che ha iniziato a circolare la voce secondo cui la dirigenza Rai lo avrebbe convocato per suggerirgli maggiore discrezione nella sua vita privata.

A mettere fine alle speculazioni è stato proprio lui, con un’intervista rilasciata al settimanale Mio, in cui ha dichiarato: “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato. Sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro”. Una risposta diretta e serena, che mira a ridimensionare il peso delle insinuazioni estive e a ristabilire i confini tra professione e gossip.

Intanto, mentre i rotocalchi continuano a parlare della sua vita amorosa, Stefano De Martino guarda avanti. A settembre sarà nuovamente alla guida di Affari Tuoi, pronto a replicare – e magari superare – il successo della stagione passata. Con la determinazione e la disinvoltura che lo contraddistinguono, il conduttore sembra non curarsi troppo del rumore di fondo: per lui, al centro di tutto, resta il lavoro. E i numeri, almeno per ora, gli danno ragione.

Related Posts

“Ha mentito, con chi stava lei”. Dopo il caos Raoul Bova, lo scoop su Rocío Muñoz Morales

Finora, le versioni offerte dai due attori, o meglio dai loro legali, sono apparse inconciliabili. Se da un lato il legale di Bova sostiene che la separazione…

“Dopo tanto caos, le lacrime”. Temptation Island, l’indiscrezione sulla coppia

Il percorso delle coppie a Temptation Island sta per giungere alla sua conclusione e, a quanto pare, l’epilogo sarà tutt’altro che prevedibile. Le ultime tre puntate, che andranno in…

“Lo ha detto lei”. Raoul Bova, la rivelazione di Bernardini De Pace. Vengono fuori cose bruttissime

Lo scandalo che ha travolto Raoul Bova continua a far parlare. Da settimane, l’attore è al centro di un caso mediatico per via di presunti tradimenti nei confronti della…

“Ecco chi è la fidanzata, bellissima”. Riccardo Guarnieri finalmente la presenta: altro che ritorno a Uomini e Donne

Da mesi il nome di Riccardo Guarnieri aleggiava con insistenza tra le anticipazioni e i desideri dei fan di Uomini e donne, soprattutto di chi sperava in…

Raoul Bova e il caos: ora la conduttrice e amica rompe il silenzio

Dopo giorni di silenzi assordanti e supposizioni a raffica, qualcuno ha finalmente deciso di prendere parola. Lo ha fatto con toni fermi e accorati la giornalista, conduttrice…

Lutto nella musica italiana: colpiti dalla tristezza Pausini, Vasco, Baglioni e Ramazzotti

Artista poliedrico, aveva debuttato negli anni Settanta come musicista, per poi affermarsi nei decenni successivi come produttore e arrangiatore, al fianco dei più grandi nomi della canzone…