Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione,
che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di lasciare la Rai e trasferirsi a Mediaset. Qui l’attenderebbe il programma ambito da tutti.
Non ci sono ancora commenti da parte della stessa Mara Venier, ma c’è chi ha voluto lanciare questo rumor su di lei e Mediaset. Sono ore calde, anche perché inevitabilmente dovrà esserci qualche reazione alla luce di questa notizia così incredibile.
Leggi anche: “Le cose stanno così”. La notizia su Mara Venier scuote il mondo delle tv e il pubblico

Già da settimane si sta vociferando di possibili incrinature nel rapporto tra Mara Venier e la Rai a causa di Domenica In e non solo. La conduttrice non avrebbe gradito le sostituzioni del capo-autore e del capo-struttura, inoltre avrebbe voluto partecipare a circa 15 puntate di Che tempo che fa di Fabio Fazio, ma il sito Biccy ha riferito che la tv pubblica ne concederebbe solo meno di 10.

E a questo punto per Mara Venier potrebbero anche spalancarsi le porte di Mediaset e di Canale 5. Interpellato sulla prossima edizione del Grande Fratello, che sarà condotto da Simona Ventura, il giornalista Davide Maggio ha risposto a questa domanda di un follower: “Ciao Davide, chi vedresti bene a opinare al GF della Ventura”. E lui ha fatto il nome di Zia Mara come eventuale opinionista.


Vedremo se il nome di Mara Venier resterà solo una suggestione per il Grande Fratello oppure se potranno davvero esserci possibilità di questo clamoroso approdo della presentatrice Rai.