“Lei no, cambiate concorrente”. Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto si espone sul cast

C’è già la prima ‘patata bollente’ per Milly Carlucci. D’altra parte quando si ha a che fare con tanti vip, tante prime donne, tanti personaggi amatissimi e amantissimi – di sé stessi? – ci sta che si crei qualche scaramuccia. Specialmente sui social, teatro moderno di una delle attività più

antiche del genere umano: il pettegolezzo. Stavolta il protagonista della storia è il giurato Guillermo Mariotto, non nuovo a uscite sferzanti e spiazzanti.

La macchina di “Ballando con le stelle” si rimette in moto sabato 27 settembre, con Milly Carlucci saldamente al timone della nuova stagione. La squadra dei giudici è stata confermata in blocco già da settimane: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Proprio Mariotto, intervistato da TvBlog.it, alla domanda su quale nome del cast sostituirebbe per dare una spinta allo share non ha esitato a indicare la Signora Coriandoli.

Leggi anche: “Così non è giusto”. Ballando con le Stelle, già guai per Milly Carlucci: cosa sta succedendo

mariotto contro coriandoli caso ballando

Guillermo Mariotto ‘boccia’ la signora Coriandoli: “Chi avrei scelto al suo posto”

Non solo Guillermo Mariotto non gradirebbe la signora Coriandoli come concorrente nell’ormai imminente nuova stagione di Ballando con le Stelle. Ma ha indicato anche un nome che secondo lui sarebbe stato azzeccatissimo: “Metterei Francesco Totti al posto della Signora Coriandoli“.

mariotto contro coriandoli caso ballando

Guillermo Mariotto poi, evidentemente non soddisfatto, ci ha messo come si suol dire il carico: “In questa edizione ci sono troppe donne, sarebbe stato meglio metterci qualche personaggio maschile“. Ora, non sappiamo se si tratti di una battuta mal riuscita o di un’autentica gaffe. Fatto sta che la Signora Coriandoli è, in realtà, un personaggio comico interpretato dall’attore Maurizio Ferrini

Nell’intervista il giurato, in merito alle polemiche che lo hanno travolto nella passata edizione ha poi aggiunto: “Io ero in viaggio per l’Arabia Saudita ma non ho letto niente. Mi hanno avvisato che il mio nome era finito al centro dell’attenzione, ma io non ho voluto sentire niente”. E infine sul nuovo show in arrivo: “Nel leggere chi saranno i concorrenti, penso che mi divertirò un sacco e che lo farà anche il pubblico”. Voi che dite? Scommettiamo che, almeno qui, Mariotto ha ragione da vendere?

“Ci vediamo presto…”. Ballando con le stelle, la conduttrice e giornalista concorrente alla corte di Milly Carlucci

Related Posts

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, esplode il caos tra gli ospiti: parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Lacrime in Rai, il drammatico in diretta al Tg1

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

Terribile schianto contro auto per il famoso Vip,lui é stato…

In casa Rai è scattato l’allarme rosso. Il successo dirompente de La Ruota della Fortuna, riproposta con Gerry Scotti su Canale 5, sta costringendo i vertici di Viale Mazzini a rivedere in…

Pippo Baudo, tra Dina Minna e Katia Ricciarelli finisce malissimo

Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda che ha seguito la scomparsa di Pippo Baudo, con al centro la storica segretaria del conduttore, Dina Minna, e la…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…