Da qualche settimana il mondo del gossip è tornato a concentrarsi su Belen Rodriguez. Dopo mesi turbolenti, la showgirl argentina sembra aver trovato una nuova serenità sentimentale al fianco di un uomo lontano dai riflettori televisivi ma molto noto nel suo ambiente professionale.
Le prime indiscrezioni erano arrivate da Dagospia, che aveva svelato l’esistenza di un nuovo legame nella vita della conduttrice. Ora, con la complicità degli scatti dei paparazzi e le conferme delle riviste di cronaca rosa, la relazione appare sempre più concreta.
A fine agosto, i fotografi avevano immortalato Belen in Sardegna, al locale Twiga, mentre si lasciava andare a baci appassionati con un uomo misterioso. Non si trattava di un ritorno con il suo storico ex Stefano De Martino, come molti avevano sperato o ipotizzato, ma di un altro Stefano: Stefano Belingardi Clusoni. Il suo volto è comparso persino in una foto di gruppo condivisa da Belen stessa sul suo profilo Instagram, dettaglio che ha contribuito a dare peso alle indiscrezioni sulla nascita di un nuovo amore.
“Notizia devastante”. Cinema sotto choc, l’attore morto in un incidente stradale

Il settimanale Oggi, nell’ultimo numero in edicola, conferma e rilancia: la conduttrice, pronta a rientrare al lavoro con la conduzione di un programma su Radio2, non starebbe affatto nascondendo questa storia, anzi. Secondo la rivista, Belen starebbe già “sbandierando ai quattro venti il nuovo amore”, segno che la relazione procede e che l’architetto è diventato una presenza costante nella sua vita. Una posizione ben diversa rispetto a quella di poche settimane prima, quando la Rodriguez aveva smentito categoricamente qualsiasi coinvolgimento con Nicolò De Tomassi, il giovane con il quale era stata sorpresa in Sardegna durante un bacio in acqua.

A differenza di altri uomini che hanno fatto parte delle cronache sentimentali di Belen, Stefano Belingardi Clusoni non appartiene al mondo dello spettacolo. Nato nel 1987, è un architetto milanese che con il suo studio ha già lasciato tracce importanti nella città. Secondo Dagospia, è sua la firma del progetto “TheTris”, un grattacielo di cento metri articolato in tre blocchi destinato a ridisegnare lo skyline della Barona, quartiere in piena trasformazione urbanistica.


La sua figura, dunque, porta una ventata nuova nella vita della showgirl: non un compagno legato alla televisione o allo showbiz, ma un professionista stimato nel proprio campo, che vive lontano dalle dinamiche dei riflettori. Un uomo che, sempre secondo le cronache, rappresenterebbe per Belen “una boccata d’ossigeno” dopo un periodo vissuto tra alti e bassi personali e professionali.
Sul fronte social, l’architetto conta oltre seimila followers su Instagram e condivide soprattutto immagini legate ai suoi progetti e al suo lavoro, dimostrando uno stile sobrio e riservato, molto diverso da quello dei volti del gossip. Proprio questa discrezione, unita al fascino del suo ruolo professionale, sembra aver conquistato la conduttrice argentina, che oggi non ha più remore a mostrarsi accanto a lui.