L’ex di Khloe Kardashian ha acquistato una bambola gonfiabile a sua immagine: “È disgustoso”

L’ex compagno di Khloe Kardashian ha acquistato una bambola gonfiabile a immagine e somiglianza della sua ex ed ha speso 8000 dollari.

La motivazione è ovviamente provocatoria: “Così posso finalmente fare tutto quello che voglio con lei sessualmente”.

Lamar Odom ha fatto davvero qualcosa di terrificante. L’ex compagno di Khloe Kardashian ha acquistato una bambola gonfiabile a immagine e somiglianza della sua ex ed ha speso 8000 dollari.

La motivazione è ovviamente provocatoria: “Così posso finalmente fare tutto quello che voglio con lei sessualmente”.

 L’ex giocatore di basket non è nuovo a situazioni border come queste. Le reazioni dei fan, ovviamente, sono tutte negative: È disgustoso“. 

Immagine

La provocazione di Lamar Odom

Lamar Odom è stato pizzicato dalle telecamere dei paparazzi mentre si trovava in un sexy shop di Las Vegas specializzato nella vendita di bambole realistiche. Odom, sposato con Khloe Kardashian dal 2009 al 2016 e ovviamente la coppia non si è lasciata in buoni rapporti. Ai paparazzi che lo hanno ripreso mentre acquistava la bambola gonfiabile somigliante alla sua ex moglie (insieme a una quantità spropositata di dildo e altri aggeggi utili in chiave sessuale) lui ha detto: “La compro per poterci fare quello che voglio con lei sessualmente”. 

Lamar Odom defends missing 'best friend' Khloé Kardashian

“Ha speso più di 8000 dollari”

Secondo quanto si legge su TMZ, Lamar Odom si sarebbe fatta commissionare la bambola sosia di Khloe Kardashian. È, infatti, la specialità del negozio in Nevada. Le bambole non vengono semplicemente acquistate, ma sono realizzate su misura e sono personalizzabili in tutto e per tutto: dall’aspetto del viso alla forma del corpo. Il negoziante ha riferito che Lamar Odom voleva una bambola con curve voluttuose e somigliante a Khloe Kardashian. Sui social è una pioggia di critiche: “È un acquisto strano, disgustoso, inquietante”. E ancora: “Come ti sentiresti se la tua ex avesse una bambola del sesso personalizzata fatta per assomigliarti?”. Le bambole hanno anche un congegno specifico realizzato con l’AI che permette di simulare la voce di qualsiasi personalità desiderata. È il futuro che spaventa.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…