L’ex di Uomini e Donne Samuele Carniani: “Convivo con un tumore da 5 anni, l’ho scoperto solo ora”

Samuele Carniani, ex corteggiatore di Uomini e Donne che fu scelto da Roberta Giusti, ha raccontato di aver scoperto, attraverso una visita di routine, di avere un tumore gastrointestinale.

“Da almeno 5 anni ho un GIST, non si è mai fatto sentire. La vita può cambiare in un attimo”, le parole a corredo di una foto scattata in ospedale.

Immagine

Samuele Carniani, con un post su Instagram ha annunciato che gli è stato diagnosticato un GIST, un tumore gastrointestinale. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che diventò poi la scelta di Roberta Giusti, ex tronista la cui storia è terminata un anno fa, ha raccontato la sua reazione davanti alla diagnosi: “Per fortuna, nessun altra brutta sorpresa” ha spiegato prima di rivelare che ora dovrà sottoporsi ad un’operazione per rimuovere il tumore.

Il messaggio di Samuele Carniani sui social

Uomini e donne, problemi di salute per Samuele Carniani: il post che  preoccupa i followers

“28/10/2024 per la prima volta eseguo una ecografia allo stomaco con tutta tranquillità… perché? Non c’è stato un motivo vero.. così per controllo.. ed è proprio qua la mazzata. Risultato? Da almeno 5 anni ho un GIST ( gastrointestinal stromal tumor) tumore completamente asintomatico e lì cade un po’ tutto ciò che ti circonda”. Così comincia il lungo messaggio di Samuele Carniani che rende pubblico il suo problema di salute. “L’umore ti cambia in mezzo secondo, da esser tranquillo e felice la testa naviga su situazioni spiacevoli, vedere le persone accanto a te che soffrono.. forse si…quella è la cosa peggiore, peggiore perché tu non puoi fare niente se non attendere“, ha continuato rivelando che nella brutta notizia, “un po’ di fortuna c’è stata“: “È vero quando dicono che determinate cose solo provandole si capiscono. Oggi era il giorno più importante , tac addome e torace per non avere ulteriori brutte sorprese e così è stato“. Ora dovrà sottoporsi all’operazione, ha concluso:

Ora lo step successivo è rimuovere questa bestiolina che è dentro di me e mi ha fatto compagnia per questi 5 anni… (stron*o che non ti sei mai fatto sentire), ma ora è il momento di salutarsi. Domani visita con il chirurgo e poi decideremo la data dell’operazione. Questo per dire che a volte è proprio vero che la vita può cambiare in un attimo, ma nonostante questo si combatte e si torna più forti di prima.

Related Posts

Fan in lacrime. Luna Marì Gioca Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi…

Belen Rodriguez protagonista di una scena dai toni accesi sotto la sua abitazione. Nella tarda serata di sabato 5 luglio, intorno alle 23, la conduttrice argentina si è…

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata pochi minuti fa…

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Affari Tuoi, la mossa incredibile della concorrente. E Stefano De Martino resta senza parole. Quanto ha vinto Giorgia

Dopo venti puntate di attesa, Giorgia, dalla Lombardia, è finalmente chiamata a giocare la sua partita. Trenta­tré anni, guest relation manager in un hotel di lusso, arriva davanti ai…

“La ex è famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: chi è

Dopo settimane di voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati. La loro storia, durata cinque anni e spesso al centro…

“Ma così che trio”. Carlo Conti, la scelta dei due co-conduttori di Sanremo 2026 che già convince

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026 è già iniziato e, anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, l’attenzione è tutta rivolta…

“Perché dovremmo tifare per Sinner?”. Bruno Vespa, il commento contro il campione

La notizia ha scosso il mondo del tennis italiano: Jannik Sinner non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Dopo aver trascinato l’Italia alle vittorie del…