Importante colpo di scena nella tv italiana. Mara Venier starebbe per accettare una storica proposta proveniente da Mediaset. In particolare,
a chiamarla sarebbe stata Maria De Filippi in persona. In questi giorni si è tanto parlato delle presunte tensioni con la Rai, con la conduttrice che potrebbe anche non rinnovare il contratto.
Non sarebbe nemmeno sicura al 100% la sua presenza a Domenica In a partire da settembre. In attesa di novità su questo fronte, adesso per Mara Venier si starebbero aprendo le porte di Mediaset. Lei approderebbe nel programma di Canale 5 grazie all’intermediazione di Maria De Filippi, felice di averla al suo fianco.
Leggi anche: “Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

A parlare di questa possibile svolta professionale per Mara Venier è stato il sito DavideMaggio. Infatti, Maria De Filippi l’avrebbe chiamata per un contributo importante che potrebbe diventare sempre più consistente. Non si tratterebbe quindi si una semplice comparsata in questa trasmissione.

Secondo DavideMaggio, “Mara Venier si riaffaccia a Mediaset. Proprio mentre vi scriviamo, è ospite di Maria De Filippi per la registrazione odierna di Tu sì que vales. Qualcuno ci vede qualcosa di diverso da una semplice ospitata”. Poi l’aggiornamento su Domenica In: “La rottura è arrivata ad un punto tale che sembra che Rai sia stata disposta a fare un passo indietro, offrendo nuovamente alla Venier la conduzione in solitaria”.


Ma la Venier potrebbe rifiutare anche questa ipotesi: “Ma la risposta è stata negativa. Sa bene che una scelta del genere la farebbe passare per la tagliatrice di teste che non è”.