Chi l’avrebbe detto? Stefano De Martino (35 anni), il conduttore partenopeo più chiacchierato della tv, torna a infiammare il gossip. Dopo un’estate turbolenta, segnata dallo scandalo dei video privati finiti in rete, eccolo di nuovo protagonista delle cronache rosa. Stavolta non per polemiche o scandali,
ma per un intrigo sentimentale che unisce la sua ex moglie Belen Rodriguez e la nuova compagna, la giovane e biondissima Caroline Tronelli.
A dare fuoco alle polveri è stato Alessandro Rosica, che sui social ha raccontato dettagli inediti. Secondo l’influencer, la nuova fidanzata – appena 23enne – sarebbe pronta a mettere radici e persino a diventare mamma. Accanto a lei, l’ex ballerino sembrerebbe più stabile, ma non abbastanza da voler allargare subito la famiglia.
>>> “Convocazione urgente”. Stefano De Martino, la decisione inattesa della Rai: cala il gelo

La voce bomba: “Stefano continua a cercare Belen”. E lei…
E qui arriva il colpo di scena: lui non avrebbe smesso di cercare l’ex moglie, mantenendo rapporti tutt’altro che sporadici. “Posso assicurarvi che Stefano continua a cercare Belen. Questo è uno scoop clamoroso e vero, ci metto la faccia”, ha dichiarato Rosica, lasciando intendere che il filo tra i due non si sia mai spezzato del tutto.

Il retroscena più piccante riguarda la presunta gelosia della nuova arrivata, che avrebbe intimato alla showgirl argentina di non scrivere più al conduttore, arrivando addirittura a minacciarla. Una situazione tesa, resa ancora più intricata dal fatto che i due ex condividono un figlio. Come dire: più complicato di così, impossibile.


Intanto, da parte sua, la Rodriguez non resterebbe ferma a guardare. Amiche vicine parlano di una fase emotiva fragile, segnata da malinconie e scatti d’umore. Rosica chiarisce: “A Belen Stefano non sarà mai indifferente, ma innamorata è un parolone”. Intanto i rumors la avvicinano a un noto avvocato romano, Nicolò De Tomassi. Forse un nuovo inizio, o forse l’ennesimo capitolo di una soap che sembra non finire mai.