“L’hanno fregata”. Barbara D’Urso, la scoperta più triste dopo l’annuncio del ritorno in tv

Da mesi si rincorrono voci, indiscrezioni, ipotesi e smentite. Il nome di Barbara d’Urso è tornato con insistenza al centro del dibattito televisivo e il motivo è sempre lo stesso: il possibile ritorno sul piccolo schermo, dopo un’assenza ormai lunga quasi due anni. Da quando ha lasciato Mediaset e, con essa,

la conduzione storica di Pomeriggio Cinque, l’attesa di rivederla in tv ha acceso l’immaginario del pubblico e alimentato una girandola di speculazioni. Ma stavolta, secondo quanto circolato nelle ultime settimane, il palcoscenico non sarebbe stato quello abituale.

>>“Non l’ha presa bene”. Uomini e Donne, Gianmarco non sceglie Nadia: la sua reazione

L’indiscrezione più clamorosa, infatti, ha preso piede in rete e nei salotti televisivi alimentando l’ipotesi che Barbara d’Urso fosse pronta a traslocare in Rai. Un’idea che ha subito infiammato i social e attirato l’attenzione dei media: secondo queste voci, la conduttrice avrebbe dovuto condurre un nuovo format di ‘emotainment’ previsto nella fascia pomeridiana del sabato. Il programma, pensato per contendere lo spazio domenicale alla concorrenza di Silvia Toffanin e Verissimo, avrebbe segnato un ritorno in grande stile, con partenza fissata a gennaio 2026.

Barbara D’Urso, veto sul suo ritorno in tv

Tuttavia, dietro le quinte qualcosa sembra essersi complicato. Come spesso accade nel mondo della televisione, idee, trattative e accordi preliminari possono naufragare di fronte a ostacoli imprevisti. E proprio questo sarebbe accaduto anche nel caso della d’Urso. Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, le trattative sarebbero al momento in stallo, per non dire congelate. Le ipotesi sul suo arrivo in Rai, infatti, “avrebbero incontrato ostacoli insormontabili”, tali da impedire qualsiasi annuncio ufficiale nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali prevista per fine giugno.

Nonostante ciò, nulla sembra ancora definitivo. Il mondo della televisione insegna che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, e se oggi l’ipotesi Rai appare sfumata, domani potrebbe tornare d’attualità. I rapporti tra la conduttrice e il pubblico restano solidi, e l’interesse attorno a ogni sua mossa lo dimostra. La possibilità che le trattative si riaprano nei prossimi mesi non è da escludere, così come non lo è la sua apparizione su altri canali o piattaforme.

Ma la verità, quella definitiva almeno per ora, è che Barbara d’Urso non tornerà in Rai nella stagione televisiva 2025-2026. A dispetto di rumors, anticipazioni e ipotesi, il suo nome non sarà presente nei prossimi palinsesti dell’azienda di viale Mazzini. Chi sperava in un suo ritorno immediato dovrà quindi attendere ancora. Il futuro televisivo della d’Urso, per adesso, resta tutto da scrivere.

Related Posts

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “È STATO ARRESTATO POCO FA…” SVOLTA NEL CASO

A Quarto Grado è andato in scena un nuovo scontro fra Sebastiano, marito di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, l’amante della donna: ecco le loro parole Nella…

Svolta a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso: “Chiude tradimento, al suo posto…”

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5? Pare che Piersilvio Berlusconi abbia puntato proprio su di lei. Le indiscrezioni parlano chiaro: la celebre giornalista…

Terremoto a L’Eredità, vince 35mila euro poi dopo la puntata scoppia il caos: le accuse choc..

La cantante lirica Laura, veterana dei Trielli e campionessa con un portafoglio di 87.500 euro, e due debuttanti, Tiziana e Giovanni: loro i concorrenti che, nella puntata…

Lacrime in Mediaset, il drammatico annuncio in diretta al Tg5: “É morto poco fa, era amato da tutti”

Claudio Fico, giornalista e vicedirettore vicario del Tg5, è morto questa notte all’età di 63 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro una grave malattia. Dopo l’annuncio in diretta del programma Mattino…

Albano Carrisi, il lieto annuncio a 82 anni: “dobbiamo darvi una bellissima notizia”

La sua carriera inizia nel 1965 ed è tuttora in attività, riscuotendo un successo internazionale. Le canzoni, così come la vita privata e il matrimonio con Romina Power, sono…