La notizia più clamorosa sulla prossima edizione di Ballando con le stelle è arrivata nei giorni scorsi, quando è stata confermata da Milly Carlucci la presenza ufficiale di Barbara D’Urso come concorrente. E nelle scorse ore è spuntata fuori la presunta cifra record relativa al ricco cachet che dovrebbe percepire.
Sarebbe stata stanziata dalla Rai una somma di denaro a puntata per Barbara D’Urso. La conduttrice ha ovviamente accettato,
rendendo felicissima Milly Carlucci che la voleva fortemente come concorrente di Ballando con le stelle. E dopo un lungo corteggiamento ha ottenuto il suo sì convinto.
Leggi anche: “In coppia con lui”. Barbara D’Urso a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli non la prende bene

Il sito Affari Italiani ha spiegato che Barbara D’Urso sarebbe stata scelta per rendere Ballando con le stelle ancora più entusiasmante: “Si tratta di una semplice questione di share, come quasi tutto in tv”. Ci ha pensato invece il sito de La Repubblica a svelare quanto dovrebbe guadagnare a puntata l’ex presentatrice Mediaset.

Secondo queste anticipazioni che al momento non hanno trovato conferme ufficiali, Barbara D’Urso potrebbe incassare una cifra che va dai 50mila ai 70mila euro a puntata. Diventerebbe una delle concorrenti più pagate nella storia di Ballando, che quest’anno festeggia il suo 20esimo anniversario.


Nella scorsa edizione di Ballando, il 5 ottobre 2024 Barbara D’Urso parteciò in veste di ballerina per una notte. Ma adesso sarà invece lei una delle protagoniste assolute della trasmissione di Rai 1.