“L’HO FATTO PER PAURA…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI STERPIN

Nuove rivelazioni sul caso della donna scomparsa a Trieste nel 2021 e trovata morta nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico. Secondo una recente perizia, potrebbe essere stata soffocata e non suicida

Liliana Resinovich potrebbe essere stata uccisa: soffocata. È questa una delle ipotesi emerse nell’intricato caso della 63enne scomparsa a Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022 nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico.

Il suo corpo era avvolto in due grandi sacchi neri, di quelli utilizzati per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, uno dall’alto e uno dal basso, mentre la testa era infilata in due sacchetti trasparenti di tipo alimentare.

L’indiscrezione

La Ruota della Fortuna: Samira e Gerry Scotti in lacrime, cosa è successo

L’indiscrezione, rilanciata dai quotidiani del gruppo Caltagirone, sarebbe emersa dalla perizia sulle spoglie riesumate della donna, depositata tra venerdì e sabato in Procura a Trieste. Se da un lato la tesi del suicidio sostenuta dagli inquirenti aveva sollevato molti interrogativi, l’ipotesi del soffocamento rappresenta una pista più recente. Nei giorni scorsi, il caso era stato affrontato dalla trasmissione televisiva Quarto Grado, mentre Claudio Sterpin, amico di Liliana, era andato oltre, fornendo dettagli inquietanti: «Lilly è stata pestata prima da qualcuno», aveva dichiarato, aggiungendo poi che sarebbe stata «soffocata probabilmente con un cuscino». «Bisogna trovare da chi», aveva concluso.

Related Posts

L’annuncio direttamente alla padrona di casa: “È arrivato il

“Maria, mi dispiace, io saluto”. Terremoto vero a Uomini e Donne. La protagonista storica del programma di Maria De Filippi si alza e annuncia a tutti la sua decisione. Sta succedendo…

“LA FOTO SHOCK…” IL TRAGICO ANNUNCIO POCO FA IN DIRETTA

Sassuolo (Modena), 10 marzo 2021 – “Se sei nella possibilità di farlo, fatti sentire per favore. Né io né papà riusciamo a capire questo silenzio, abbiamo bisogno di…

Gianni Morandi e la moglie, il lieto annuncio é arrivato lascia tutti senza parole: loro…

Le parole di Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi a La Volta Buona da Caterina Balivo: l’ultima telefonata in occasione degli 80 anni del cantante. Ancora giovanissima e…

Terremoto ad Affari tuoi: vince 30mila euro, poi dopo la puntata l’accusa choc…

Altro che “soldi sicuri”, come gridava Amadeus e dallo scorso anno anche Stefano De Martino. Ad Affari Tuoi letteralmente si sbanca con vincite record mai viste in poco più di un…

LACRIME A BALLANDO CON LE STELLE: “RIPOSA IN PACE…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV POCO FA

Rai ed i suoi 954 fornitori utilizzano, sui propri siti web e app, cookie e altri identificatori tecnici per garantire la fruizione dei contenuti digitali Rai e…

BALLANDO CON LE STELLE SHOCK: “DOPO LA PUNTATA È SUCCESSO CHE…” LA TRAGICA NOTIZIA AI FAN

Roma, 30 settembre 2025 – Un siparietto di ‘Ballando con le Stelle’ finisce in Parlamento. In un momento in cui la Russia non accenna a mollare la presa…