LILIANA RESINOVICH SHOCK IL TRAGICO ANNUNCIO DI BRUZZONE

Emergono nuovi sviluppi nel caso di Liliana Resinovich, la donna d

i 63 anni scomparsa da Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022.

Secondo quanto anticipato dal quotidiano Il Piccolo, riportato dall’Ansa e Fanpage.it, la relazione dei periti medico-legali, attesa entro il 15 dicembre,

avrebbe evidenziato la presenza di “lesioni provocate da un’altra persona“.

Có thể là hình ảnh về một hoặc nhiều người và văn bản cho biết 'JLTIMA ORA ANNUNCIO SHOCK NEL CASO AD UCCIDERLA È STATO LUI.."'

Caso Liliana Resinovich: le lesioni riscontrate nella seconda autopsia

Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022 in un boschetto nei pressi dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste, era stata inizialmente ritenuta vittima di un possibile gesto autolesionistico.

Tuttavia, la seconda autopsia, effettuata in seguito alla riesumazione del corpo, ha portato alla luce dettagli finora inediti. I periti hanno infatti individuato segni e lesioni che, in una prima analisi, erano passati inosservati.

Tali ferite potrebbero essere riconducibili a un’azione violenta perpetrata da un’altra persona. I dettagli completi della relazione medico-legale non sono ancora stati resi pubblici, ma il documento definitivo è atteso entro il 15 dicembre.

Si tratta di una tappa fondamentale per l’inchiesta, che potrebbe ribaltare le precedenti conclusioni e confermare l’ipotesi di un atto criminale.

L’ipotesi del marito Sebastiano Visintin

Sebastiano Visintin, marito della vittima, nei giorni scorsi è intervenuto alla trasmissione Ore 14 su Rai 2. Ha ricordato i progetti condivisi con Liliana Resinovich: “Non credo che sia uscita di casa per andare a suicidarsi“.

Visintin ha indicato alcuni elementi che ritiene centrali per le indagini. Come una telefonata di sedici minuti avvenuta il giorno prima della scomparsa: “È lì la chiave di tutto“, ha concluso. Invitando anche indagare anche su chi avrebbe indicato il luogo dove sarebbe stato ritrovato il corpo della moglie.

Related Posts

Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

Stefano De Martino conferma la storia Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

YLENIA CARRISI, LA NOTIZIA SHOCK : “È STATA RITROVATA VICINO AL…”

Mentre frequenta un corso di letteratura presso il King’ College London, Ylenia Carrisi inizia a nutrire il sogno di girare il mondo in solitaria. Nel luglio del…

RITA PAVONE, LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA: TEDDY RENO HA PURTROPPO ANNUNCIATO CHE…

Rita Pavone affronta un momento drammatico: Teddy Reno, suo storico marito e compagno di vita, ha appena comunicato una notizia tragica che ha sconvolto fan e amici….

MARA IN LACRIME DAVANTI A TUTTI: “Mio marito sta per…”

Durante una recente intervista con Antonella Clerici e Milly Carlucci, Mara Venier ha aperto il suo cuore svelando dettagli intimi e dolorosi. L’amatissima conduttrice ha ammesso che…

ALFONSO SIGNORINI NON STA BENE! La notizia arriva SOLO POCHI MINUTI FA… fan sotto choc e studio paralizzato

Alfonso Signorini è al centro di una crisi inaspettata che sta scuotendo la televisione italiana. Pochi minuti fa sono emerse conferme che il noto conduttore sta attraversando…