LILIANA RESINOVICH SHOCK: “IL VICINO È STATO SMASCHERATO…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI VISINTIN

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin

Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a Liliana.

A Sebastiano gli inquirenti sequestrano un totale di cinque telefoni, “anche quelli vecchi, vecchi, vecchi”, come confermato dal diretto interessato. I cellulari sono stati analizzati e successivamente restituiti.

Il cellulare regalato all’amica youtuber

Caso Resinovich, il giallo del cellulare mancante di Sebastiano Visintin:  nessun codice Imei corrisponde

Tuttavia, come ricostruisce Quarto Grado, fra gli smartphone consegnati ne mancherebbe uno, quello fondamentale: lo si deduce dai loro codici Imei, le sequenze numeriche che rappresentano la “carta d’identità” dei cellulari. Nessun codice corrisponde a quello del Samsung S21 che Sebastiano Visintin usava tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

E non è tutto: al momento del sequestro, Sebastiano aveva già regalato un cellulare ad una sua amica b, dopo averlo formattato. Raggiunta dai giornalisti, la donna ha confermato che in quel cellulare “non c’era assolutamente niente”. Il dono avvenne a novembre 2022.

La trasmissione ricostruisce anche un altro elemento: fra i cinque telefoni sequestrati nel 2023 c’era un Samsung Galaxy S 21, uguale a quello che l’uomo usava quando Lilly è scomparsa e che, secondo i consulenti dei familiari, sarebbe stato acquisito circa un mese dopo il ritrovamento del corpo, a febbraio 2022.

Related Posts

TRAGEDIA A MEDIASET: “CI HA LASCIATI PER UN MALORE…”

Ascolti tv di sabato 11 ottobre: qual è stato il programma più visto della prima serata? Ieri la consueta sfida che di norma vede la contrapposizione di Ballando…

TRAGICA NOTIZIA POCO FA: “PURTROPPO FIORELLO SI È…”

Fiorello potrebbe farsi un regalo di compleanno speciale, condividendolo con tutti i suoi fan. Secondo insistenti rumor, il celebre showman siciliano starebbe preparando un clamoroso ritorno in radio…

RESINOVICH SHOCK LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA NOTTE IL FAMOSO…”

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…

GARLASCO SHOCK: “SEI SOLO UN ASSA…” LA TRAGICA INTERCETTAZIONE TRA SEMPIO E LOVATI

Andrea Sempio spiega perché ha revocato il mandato a Massimo Lovati “È stata una decisione tutt’altro che presa a cuor leggero”, ha esordito Sempio, unico indagato del nuovo filone…

MARA VENIER IN LACRIME: “DEVO DIRVI CHE MIO MARITO È…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV

Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista su Vanity Fair, protagonista della cover di questa settimana insieme alle altre due colleghe signore della tv italiana, Antonella Clerici…