“Lo dici a tua sorella”. Karina Cascella, scontro in tv con Samantha De Grenet e Stefania Orlando

Una vera e propria lite è scoppiata nelle scorse ore in televisione. Karina Cascella ha avuto un battibecco con Stefania Orlando e Samantha de Grenet nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque del 20 marzo, condotta per l’occasione da Dario Maltese che ha temporaneamente sostituito l’assente Myrta Merlino.

Karina Cascella ha esordito soffermandosi su una delle influencer più discusse del momento, Rita De Crescenzo: “Lei rispetto ad alcune è anche simpatica, ci sono cose ben più gravi rispetto a lei. A me piacciono le cose semplici”.

Ma poi l’opinionista ha fatto arrabbiare Stefania Orlando e Samantha de Grenet per altre sue considerazioni.

Leggi anche: “Perché Shaila ha rotto con Lorenzo”. Grande Fratello, Stefania Orlando dice che c’è altro dietro

Karina Cascella Stefania Orlando Samantha de Grenet

Karina Cascella litiga con Stefania Orlando e Samantha de Grenet a Pomeriggio Cinque

Karina Cascella ha criticato gli influencer, infatti ha esclamato a Pomeriggio Cinque che “non sopporto quelli che dicono che sono stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui, fate tanto ridere. Il lavoro vero è altro e non è quello sui social, mi dispiace”. Samantha de Grenet ha subito replicato: “Ci sono persone che si alzano la mattina, fanno riunioni e cercano di fare contenuti interessanti”.

Karina Cascella Stefania Orlando Samantha de Grenet

Pure Stefania Orlando si è inalberata, prima ricordando il fatto che essere influencer è un lavoro a tutti gli effetti, e poi attaccando la Cascella: “Ma poi parli tu? Stai attaccando le influencer e sei la prima che fa questo. Sono anni che usi i social e ora parli così. Prima di parlare pensa a quello che fai in primis”. Ma Karina ha protestato: “Guarda che io ho un ristorante. Vienimi a trovare e ti servirò al tavolo. Il lavoro vero è un altro. Se poi voi volete raccontare la vostra favoletta e fare il vostro falso moralismo fate pure”.

Karina Cascella: “Lavorare con i social non si può definire un lavoro vero”#Pomeriggio5 pic.twitter.com/tikQVcP5L4

— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 20, 2025

Samantha ha detto ancora: “Senti, falso moralismo lo dici a tua sorella e non a me“. Poi durante la pubblicità sarebbe successo il caos, come confermato da Maltese: “Voi non potete capire cos’è successo durante la pubblicità. Mi hanno fatto disperare, continuavano a discutere tutto il tempo e non sono riuscito a fermarle. Volevo fare una foto con loro e non l’ho potuta fare”.

Related Posts

Albano Carrisi, il lieto annuncio a 82 anni

La sua carriera inizia nel 1965 ed è tuttora in attività, riscuotendo un successo internazionale. Le canzoni, così come la vita privata e il matrimonio con Romina Power, sono…

ALESSANDRO VENTURELLI: “LA FOTO SHOCK…” IL TRAGICO ANNUNCIO POCO

Sassuolo (Modena), 10 marzo 2021 – “Se sei nella possibilità di farlo, fatti sentire per favore. Né io né papà riusciamo a capire questo silenzio, abbiamo bisogno di…

RITA PAVONE IN LACRIME: “PURTROPPO MIO MARITO È…”

Rita Pavone e Teddy Reno festeggiano un anniversario di matrimonio da record: la cantante 75enne e il produttore 94enne sono moglie e marito da ben 53 anni. Tra…

GERRY SCOTTI IN LACRIME: “VINCE 160MILA EURO MA POI…”

Nel corso della puntata di Tu sì que vales trasmessa sabato 11 novembre, davanti alla giuria anche il concorrente Pietro Failla. L’uomo si è presentato come “cameriere e ballerino“. Ha…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “L’HO FATTO PERCHÈ…”

Emergono nuovi sviluppi nel caso di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa da Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022. Secondo…

Alessandro Venturelli, Clamorosa svolta nel caso dopo 5 anni

Roberta Carassai e Alessandro Venturelli come potrebbe essere ora. Il giovane è scomparso da Sassuolo in circostanze misteriose il 5 dicembre del 2020 Modena, 5 novembre 2025…