Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono sposati: le foto delle nozze e il video in cui lui si commuove

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono ufficialmente marito e moglie. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno pronunciato il fatidico sì sabato 30 novembre. Tra gli invitati alla cerimonia anche Nilufar Daddati.

Fiori d’arancio per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia è convolata a nozze sabato 30 novembre 2024 a Nola. Alla cerimonia degli ex protagonisti di Uomini e Donne presente anche Maria Vittoria, la loro primogenita nata nel 2022, immortalata mentre sonnecchiava da Nilufar Daddati. L’influencer ha condiviso sui social il video dell’arrivo in chiesa della sposa e le lacrime del futuro marito.

L’emozione di Lorenzo Riccardi per l’arrivo in chiesa di Claudia Dionigi

Oggi, sabato 3o novembre, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati ufficialmente marito e moglie. A condividere alcuni momenti della cerimonia sui social è stata Nilufar Daddati. Nei filmati condivisi dall’influencer si vede la sposa arrivare in chiesa al fianco di suo padre, visibilmente commosso. Non è stato il solo, però, a farsi prendere dall’emozione. Nel momento di accogliere la sua futura moglie sull’altare, Lorenzo Riccardi si è sciolto in un pianto. Mentre i due pronunciavano il fatidico sì, la loro figlia Maria Vittoria riposava beata in braccio a una delle invitate al matrimonio.

Immagine

La storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

VideoPoster

La storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è iniziata nel 2019 nel dating show di Maria De Filippi. Ospiti di Verissimo, la coppia aveva fatto sapere che si sarebbe sposata a Nola alla presenza di 150 invitati. I due avevano scelto il 30 novembre per un motivo preciso: “Siamo andati a diversi matrimoni ad agosto, io voglio bene ai miei ospiti e spero che vengano con sciarpe e cappelli“. Claudia Dionigi aveva aggiunto che il suo compagno è un amante dell’inverno e che desiderava delle nozze “natalizie”. Per annunciare la data del matrimonio avevano optato per un video pubblicato sui social, mentre ieri sui rispettivi profili era comparso uno scatto accompagnato da una semplice frase: “Ci vediamo all’altare amore mio“.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…