Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono ufficialmente marito e moglie. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno pronunciato il fatidico sì sabato 30 novembre. Tra gli invitati alla cerimonia anche Nilufar Daddati.
Fiori d’arancio per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia è convolata a nozze sabato 30 novembre 2024 a Nola. Alla cerimonia degli ex protagonisti di Uomini e Donne presente anche Maria Vittoria, la loro primogenita nata nel 2022, immortalata mentre sonnecchiava da Nilufar Daddati. L’influencer ha condiviso sui social il video dell’arrivo in chiesa della sposa e le lacrime del futuro marito.
L’emozione di Lorenzo Riccardi per l’arrivo in chiesa di Claudia Dionigi
Oggi, sabato 3o novembre, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati ufficialmente marito e moglie. A condividere alcuni momenti della cerimonia sui social è stata Nilufar Daddati. Nei filmati condivisi dall’influencer si vede la sposa arrivare in chiesa al fianco di suo padre, visibilmente commosso. Non è stato il solo, però, a farsi prendere dall’emozione. Nel momento di accogliere la sua futura moglie sull’altare, Lorenzo Riccardi si è sciolto in un pianto. Mentre i due pronunciavano il fatidico sì, la loro figlia Maria Vittoria riposava beata in braccio a una delle invitate al matrimonio.
La storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
La storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è iniziata nel 2019 nel dating show di Maria De Filippi. Ospiti di Verissimo, la coppia aveva fatto sapere che si sarebbe sposata a Nola alla presenza di 150 invitati. I due avevano scelto il 30 novembre per un motivo preciso: “Siamo andati a diversi matrimoni ad agosto, io voglio bene ai miei ospiti e spero che vengano con sciarpe e cappelli“. Claudia Dionigi aveva aggiunto che il suo compagno è un amante dell’inverno e che desiderava delle nozze “natalizie”. Per annunciare la data del matrimonio avevano optato per un video pubblicato sui social, mentre ieri sui rispettivi profili era comparso uno scatto accompagnato da una semplice frase: “Ci vediamo all’altare amore mio“.