“Lorenzo sta bollendo di rabbia”. Grande Fratello, colpo di Javier contro il ‘nemico’

“Lollo sta bollendo di rabbia”. Dentro la casa del Grande Fratello si parla sempre di Lorenzo Spolverato.

Durante il reality show, l’attore milanese ha iniziato una relazione con Shaila Gatta. Tra i due, però, negli ultimi giorni le acque sembrano piuttosto agitate, tanto che la coppia si è momentaneamente presa una pausa.

Poco fa, però, un evento ha fatto letteralmente sobbalzare Lollo. Un fatto del tutto inaspettato per Lorenzo, che lo ha portato a interrogarsi su come il pubblico del reality show percepisca quanto avviene all’interno della casa. I suoi compagni di avventura hanno notato lo sguardo perplesso di Lorenzo.

Leggi anche: “Mi ha proprio rotto il…”. Grande Fratello, Shaila fuori controllo: “La vado a prendere…”

“Lollo sta bollendo”, ha esclamato Stefano Dionisi. L’ex volto di Temptation Island, entrato da poco nella casa, ha instaurato una grande amicizia con Lorenzo e sembra capirlo meglio di chiunque altro. A scuotere Lorenzo è stato il passaggio di un aereo con un messaggio di incoraggiamento per Javier Martinez, il suo rivale nel reality. Lorenzo non si capacita del consenso che l’argentino riscuote tra il pubblico.

Tra i due non corre buon sangue: Lollo ha accusato Javier, durante una puntata, di aver parlato male di lui sotto le coperte, ai tempi in cui Martinez era vicino a Shaila. Lo striscione diceva: “Lorenzo e Mariavittoria dalla parte giusta”. Lorenzo ha commentato, sbalordito: “Ma dalla parte giusta di cosa?”.

Ennesimo  per Javi e Stefano commenta
“Lollo sta BOLLENDO in questo momento.”
Il mestierante va in TILT non capacitandosi
di tutto questo seguito del suo nemico.

MA QUANTO LO SOFFRE ?!?!

IL SUO ROSICAMENTO LA NOSTRA GODURIAAAAAA #GrandeFratello pic.twitter.com/uGxWdPdufK

— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97  (@zabetta97) December 6, 2024

A quel punto è intervenuto Stefano: “Lollo sta bollendo adesso. Lollo, vieni qui, fammi sentire i tuoi pensieri”. E Lorenzo: “Come fa Javi ad avere tutta questa…”.

Di tutt’altro umore, invece, erano i destinatari del messaggio dei fan, Mariavittoria e Javier. Ad avvisarli dell’aereo è stato Luca: “Javi, Mariavittoria, correte!”, ha gridato il regista, mentre Mariavittoria raggiungeva il giardino. “Non ci credo!”, ha esclamato poi Mariavittoria, leggendo il messaggio destinato a lei e al pallavolista. Successivamente, Javier ha provato a interpretare il significato del messaggio: “Dalla parte giusta dell’amicizia che sta nascendo”, ha ipotizzato.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…