Lotteria Italia, dove hanno vinto i 5 milioni e gli altri premi milionari. I biglietti vincenti: serie e numero

La Lotteria Italia ha concluso l’edizione 2024-2025 con l’estrazione dei biglietti vincenti il 6 gennaio 2025, durante una puntata speciale del programma Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino su Rai Uno.

I partecipanti possono verificare se il proprio biglietto è vincente consultando il sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o utilizzando l’applicazione “My Lotteries”, disponibile per dispositivi iOS e Android. Per il secondo anno consecutivo, la Lombardia si aggiudica il primo premio della Lotteria Italia.

Nell’edizione precedente, il biglietto vincente era stato venduto a Milano; quest’anno, la fortuna ha baciato Somaglia, in provincia di Lodi. Sono stati venduti circa 8,65 milioni di biglietti, registrando un aumento del 29% rispetto all’anno precedente, quando erano stati venduti 6,7 milioni di tagliandi.

I vincitori devono presentare il biglietto integro e in originale presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali entro 180 giorni dalla pubblicazione dei numeri vincenti sul sito ufficiale.

Lotteria Italia, dove hanno vinto i 5 milioni e gli altri premi milionari

Ma andiamo a vedere chi ha vinto. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato assegnato al biglietto serie T 173756, venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Ora gli altri premi di Prima categoria: Il 2° Premio (2,5 milioni di euro): Serie T 378442 – Venduto a Pesaro. 3° Premio (2 milioni di euro): Serie G 330068 – Venduto a Palermo.

Lotteria Italia, dove hanno vinto i 5 milioni e gli altri premi milionari

E ancora: 4° Premio (1,5 milioni di euro): Serie G 173817 – Venduto a Torino. 5° Premio (1 milione di euro): Serie S 185025 – Venduto a Dolo (Venezia). Andiamo ora a vedere i premi di Seconda e Terza Categoria: 25 premi di Seconda Categoria da 100.000 euro ciascuno. 50 premi di Terza Categoria da 50.000 euro ciascuno.

I biglietti vincenti della Lotteria Italia

5º PREMIO (1 milione) Dolo – S185025
4º PREMIO (1.5 milioni) Torino – G173817
3º PREMIO (2 milioni) Palermo – G330068
2º PREMIO (2.5 milioni) Pesaro – T378442
1º PREMIO (5 milioni) Somaglia – T173756

— Trash Italiano (@trash_italiano) January 6, 2025

In questo caso, come dicevamo, i partecipanti possono verificare se il proprio biglietto è vincente consultando il sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o utilizzando l’applicazione My Lotteries. La Lotteria Italia continua a rappresentare una tradizione consolidata nel panorama italiano, offrendo non solo l’opportunità di vincere premi significativi, ma anche sostenendo iniziative culturali e sociali attraverso i proventi raccolti.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…