Lotteria Italia, dove hanno vinto i 5 milioni e gli altri premi milionari. I biglietti vincenti: serie e numero

La Lotteria Italia ha concluso l’edizione 2024-2025 con l’estrazione dei biglietti vincenti il 6 gennaio 2025, durante una puntata speciale del programma Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino su Rai Uno.

I partecipanti possono verificare se il proprio biglietto è vincente consultando il sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o utilizzando l’applicazione “My Lotteries”, disponibile per dispositivi iOS e Android. Per il secondo anno consecutivo, la Lombardia si aggiudica il primo premio della Lotteria Italia.

Nell’edizione precedente, il biglietto vincente era stato venduto a Milano; quest’anno, la fortuna ha baciato Somaglia, in provincia di Lodi. Sono stati venduti circa 8,65 milioni di biglietti, registrando un aumento del 29% rispetto all’anno precedente, quando erano stati venduti 6,7 milioni di tagliandi.

I vincitori devono presentare il biglietto integro e in originale presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali entro 180 giorni dalla pubblicazione dei numeri vincenti sul sito ufficiale.

Lotteria Italia, dove hanno vinto i 5 milioni e gli altri premi milionari

Ma andiamo a vedere chi ha vinto. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato assegnato al biglietto serie T 173756, venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Ora gli altri premi di Prima categoria: Il 2° Premio (2,5 milioni di euro): Serie T 378442 – Venduto a Pesaro. 3° Premio (2 milioni di euro): Serie G 330068 – Venduto a Palermo.

Lotteria Italia, dove hanno vinto i 5 milioni e gli altri premi milionari

E ancora: 4° Premio (1,5 milioni di euro): Serie G 173817 – Venduto a Torino. 5° Premio (1 milione di euro): Serie S 185025 – Venduto a Dolo (Venezia). Andiamo ora a vedere i premi di Seconda e Terza Categoria: 25 premi di Seconda Categoria da 100.000 euro ciascuno. 50 premi di Terza Categoria da 50.000 euro ciascuno.

I biglietti vincenti della Lotteria Italia

5º PREMIO (1 milione) Dolo – S185025
4º PREMIO (1.5 milioni) Torino – G173817
3º PREMIO (2 milioni) Palermo – G330068
2º PREMIO (2.5 milioni) Pesaro – T378442
1º PREMIO (5 milioni) Somaglia – T173756

— Trash Italiano (@trash_italiano) January 6, 2025

In questo caso, come dicevamo, i partecipanti possono verificare se il proprio biglietto è vincente consultando il sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o utilizzando l’applicazione My Lotteries. La Lotteria Italia continua a rappresentare una tradizione consolidata nel panorama italiano, offrendo non solo l’opportunità di vincere premi significativi, ma anche sostenendo iniziative culturali e sociali attraverso i proventi raccolti.

Related Posts

Stefano De Martino, L’annuncio poco hanno commosso

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto? E…

De Martino, incredibile: crederebbe. Ma ora sì che sì che il pubblico vola

Stefano De Martino, continua l’ascesa al successo. Non solo con Affari tuoi, il programma di Amadeus che con lui vola ogni sera per gli ascolti record. È notizia…

“Che se ne vadano a fare in…”. Luca Barbareschi choc sui figli, la triste confessione

Luca Barbareschi torna a far parlare di sé con dichiarazioni destinate a far discutere. L’attore, regista e produttore, classe 1956, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair…

“Mamma e papà…”. Chanel Totti, parole che sorprendono tutti

Chanel Totti torna a far parlare di sé, e stavolta non per una sua apparizione pubblica o un gossip di cuore, ma per un gesto social che…

Belen Rodriguez beccata al mare con lui, quello famoso della tv: “E che ci fanno insieme?”

La vita privata di Belen Rodriguez continua a catturare l’attenzione del pubblico e dei media, soprattutto quando si parla di nuove conoscenze e presunti flirt. Nelle ultime ore, l’argentina…

“Vuole un figlio da lui”. Chiara Ferragni, passione col ricchissimo italiano e weekend super lusso

La storia d’amore di Chiara Ferragni continua ad alimentare il gossip estivo con un inatteso ritorno di fiamma. Dopo mesi in cui si era parlato di una brusca interruzione…