“Lui al mio posto a Domenica In”. Mara Venier fa il nome senza esitazione: “È l’erede perfetto”

Mara Venier ha deciso di accettare l’invito di Francesca Fagnani e si è fatta intervistare per la trasmissione Belve. Si è concentrata su ogni aspetto della sua vita, ma in particolare la notizia boom l’ha data quando ha parlato dell’erede a Domenica In.

Ha fatto il nome e cognome di un collega, che secondo lei sarebbe perfetto per sostituirla nel programma domenicale.

A Belve Mara Venier ha anche ammesso di vivere un periodo fragile, anche perché già in passato è stata colpira da problemi inerenti la salute mentale: “A vent’anni ho vissuto una violenza fisica e psicologica. Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno. Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia”.

Leggi anche: Mara Venier, il mega appartamento nel cuore di Roma è pazzesco: terrazza immensa e tutto il resto curioso: ecco dove e come vive

Mara Venier Erede Domenica In

Mara Venier rivela chi vorrebbe come suo erede a Domenica In

Mara Venier, prima di parlare dell’erede di Domenica In, ha ancora aggiunto: “Avevo vent’anni la prima volta che ho percepito uno stato d’animo che non mi avrebbe portato a niente, o perlomeno ti portava solo a un pensiero che è bene non dire. Adesso a 74 anni non nascondo più niente, se sei fragile sei fragile. Questo è un momento mio di grande fragilità“.

Mara Venier Erede Domenica In

La Fagnani le ha chiesto se l’incidente all’occhio avesse inciso e lei ha confermato: “Sì, la causa scatenante è quella”. Poi Mara Venier ha svelato che al suo posto vedrebbe molto bene un conduttore già affermato: “Vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘pacchi’. Secondo me lui potrebbe rivoluzionare completamente Domenica In, Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione”.

Staremo a vedere se Stefano davvero diventerà il successore di Mara Venier oppure se la Rai prefereirà puntare su qualche altro nome.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…