LUTTO IN DIRETTA AL TG5. LA MORTE IMPROVVISA POCHI MINUTI FA…

Più che editore e dipendente, Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi, sono come fratello e sorella. Dopo i tantissimi anni di collaborazione a Mediaset, all’insegna di programmi tv di grandissimo successo, c’è tanto altro che li lega in quella che è la loro vita privata. Il grande pubblico lo ha ben compreso qualche anno fa, per due eventi che li hanno notevolmente sconvolti. Prima la scomparsa di Maurizio Costanzo, poi quella di Silvio Berlusconi.

Entrambi erano in prima fila per supportare l’altro, e le immagini alle quali abbiamo assistito, erano estremamente emozionanti e ci hanno fatto arrivare tutta la loro sintonia. Questo e molto altro, ha dato vita a una nuova scommessa televisiva che in questi giorni, sta pian piano prendendo forma in casa Mediaset. La De Filippi insieme a Silvia Toffanin, che di riflesso è diventata dunque una vera e propria sorella acquisita, porteranno su Canale 5 This is me. Si tratta di uno speciale che accoglierà le vecchie glorie di Amici di Maria De Filippi tra esibizioni canore, coreografie e interviste a cuore aperto. Una fusione dell’amato talent con Verissimo appunto. Proprio qui avverrà finalmente la magia.

Pier Silvio Berlusconi ospite a This is me: l’abbraccio con Maria De Filippi

In quel di Cinecittà dunque, si stanno registrando in questi giorni le puntate che vedremo in prima serata su Canale 5. Il promo è già in rotazione sulla rete ammiraglia del Biscione e trapelano le prime anticipazioni. Grandi nomi faranno parte del salotto, all’insegna di momenti davvero parecchio emozionanti: spiccano quelli di Elodie, Annalisa, Irama e Gaia. il pubblico attende l’evento per la presenza, nello stesso studio, di quelle che sono due regine assolute della televisione in generale. Oltre alla grande professionalità, del duo De Filippi-Toffanin, colpisce proprio l’intesa e la stima reciproca.

maria de filippi
Silvia Toffanin a Verissimo

Dalle anticipazioni emerge che in una delle puntate che vedremo in onda prestissimo, apparirà anche il grande capo: Pier Silvio Berlusconi. Insieme alla sua compagna e madre di due figli, e vicino a quella che è la sua sorella acquisita, irromperà per un saluto a tutti i telespettatori di Canale 5. Una duplice sorpresa, che permetterà non solo di vederlo insieme a Maria, vero pilastro dei palinsesti Mediaset. Per la seconda volta dopo anni, sarà anche vicino alla Toffanin. La loro è una coppia estremamente riservata e discreta, e non si hanno molte immagini e notizie sul loro conto. Sarà un’occasione d’oro, un quadretto inaspettato che però presto vedremo con i protagonisti in carne e ossa, tutti uniti per il grande successo di due programmi iconici.

Related Posts

“MUORE DURANTE IL SONNO…” MEDIASET E FAN IN LACRIME

Lutto a Uomini e Donne: a 86 anni è morto Ennio Zingarelli, uno degli storici protagonisti della versione Over del programma di Maria De Filippi. L’uomo è stato molto…

Rivoluzione Mediaset, l’annuncio choc di Pier Silvio

Una foto che sta facendo parlare le “malelingue di Cologno Monzese”. Per Dagospia non c’è alcun dubbio gli scatti condivisi da Samira Lui il 20 dicembre, in…

“C’è una grande notizia”. Gioia Elodie e i suoi fan esplodono di felicità, cosa ha saputo

Due artiste della musica italiana stanno vivendo una fase particolarmente significativa delle loro carriere e meritano una menzione speciale per quanto stanno realizzando e per i risultati…

“Ho deciso così”. Ballando con le stelle, nuovo infortunio choc per Barbara D’Urso: l’annuncio al pubblico

La nuova edizione di Ballando con le stelle è entrata ormai nel vivo, confermandosi ancora una volta come uno degli appuntamenti più seguiti del sabato sera televisivo. Tra esibizioni…

“Mio figlio… Sono teso”. Pier Silvio Berlusconi, ansia da papà: ma Lorenzo Mattia ce l’ha fatta

“Sono un po’ teso per lui”. Con queste parole Pier Silvio Berlusconi ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere di suo figlio Lorenzo Mattia , mostrando un’emozione tutta…

Figlio Piersilvio Berlusconi, tutti senza parole: l’incredibile dettaglio che nessuno può ignorare

Una domenica di sport indimenticabile quella vissuta il 24 novembre da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e da suo figlio Lorenzo, quattordicenne, che ha trionfato nella categoria “contatto…