“Ma che fai? Vergognati”. Achille Costacurta è tornato ed è subito bufera, lo scatto che lo mette nei guai: social indignati (FOTO)

“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato e sale la preoccupazione. Il figlio dell’ex calciatore Alessandro ‘Billy’ Costacurta e della modella Martina Colombari sta vivendo un periodo complesso nella sua vita. La sua condizione ha suscitato preoccupazione tra i fan e i media,

specialmente dopo alcuni eventi recenti che hanno messo in luce le sue difficoltà. Negli ultimi mesi, la famiglia Costacurta ha affrontato momenti di tensione. Achille ha avuto un comportamento ribelle che ha portato a episodi controversi.

Tra questi, insulti rivolti alla madre sui social con frasi davvero terribili che seppur ‘ironiche’ rispecchiano una certa tensione a casa.

Questi eventi hanno spinto i genitori a cercare supporto professionale, intraprendendo un percorso di terapia familiare per affrontare le difficoltà comunicative e comportamentali del giovane. Billy Costacurta ha espresso la sua preoccupazione per il figlio, affermando che Achille fa fatica a trovare la sua strada e una passione nella vita.

“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato

“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato

Questo stato di incertezza ha portato a momenti di crisi interni alla famiglia, rendendo necessaria una riflessione profonda sulle dinamiche familiari e sul supporto che possono offrire al giovane. Ma cosa è successo adesso? Il ragazzo dopo essere sparito per mesi e quelle angoscianti foto in aeroporto, è tornato sui social come se niente fosse. E lo fa oltretutto con un comportamento a dir poco vergognoso. In tanti infatti notano che il giovane ha questa sigaretta in mano e si trova all’interno di un palazzo, precisamente di un ascensore.

“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato

Un comportamento ancora una volta irrispettoso della legge e delle regole. Chiaramente tanti utenti sui social hanno puntato il dito non solo contro il ragazzo, ma sopratutto contro i genitori. L’accusa sempre la stessa: “L’avete viziato” oppure “è solo un bamboccio senza rispetto”. Insomma, le solite cose. Achille ha parlato apertamente delle sue esperienze con la dipendenza dai social media, definendoli come un “gioco d’azzardo” che lo ha portato a trascurare altre aree della sua vita.

@achillecostacurtaOrdinissimooo!!! Ps. Io sveglio da 5 min ♬ suono originale – Achille Costacurta
“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato

Ha ammesso di aver trascorso periodi significativi isolato, con il telefono in mano, cercando di imitare gli altri piuttosto che vivere la propria vita. Martina Colombari ha condiviso che il loro approccio alla genitorialità è stato influenzato da queste esperienze difficili. Ha sottolineato l’importanza di chiedere aiuto quando si affrontano problemi familiari e ha descritto come lei e Billy abbiano cercato di essere presenti per Achille, anche nei momenti più critici.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…