“Ma che ha detto?!?”. Ora o mai più, Donatella Rettore ‘troppo’ e imbarazzo in studio

Momenti di tensione a “Ora o mai più“. Nel programma artisti che in passato hanno raggiunto il successo con alcuni brani tornano a mettersi in gioco.

Al termine di ciascuna edizione il vincitore guadagna la pubblicazione di un cd con alcune cover e l’inedito del programma. A giudicare ci sono big della musica che oltre a dare un voto tecnico supportano i concorrenti con consigli e duettano con loro.

E poi c’è anche il voto del pubblico. Ieri, sabato 1 febbraio, è andata in onda la quarta puntata dello show condotto da Marco Liorni. Ebbene proprio il conduttore ha fatto riferimento a qualcosa accaduto recentemente: “Nei giorni scorsi, durante la settimana sono successe un po’ di cose con te” rivolgendosi all’ex cantante di Amici Loredana Errore che aveva ricevuto un ‘consiglio’ particolare da Donatella Rettore.

Leggi anche: “Se è così, vattene via”. Ora o mai più, Valerio Scanu: guerra contro tutti e limite di parecchio superato

ora o mai più donatella rettore gaffe

Loredana Errore critica il consiglio della Rettore, poi arriva la gaffe

Marco Liorni ha dichiarato: “Ti sei soffermata su un consiglio che ti è stato dato e tu hai qualche perplessità sulla cosa che ti è stata detta di andare da un logopedista”. Infatti nella terza puntata Donatella Rettore si era rivolta così a Loredana Errore: “Brava, ma ancora a certe cose non ci arriva. Non lo so se sta facendo un percorso. Vai dal logopedista? Ti stanno aiutando in questo senso? Ti aiutano ad impostare la voce?”.

ora o mai più donatella rettore gaffe

Loredana Errore ha quindi precisato: “Dal punto di vista di soddisfazione personale, c’è ancora molta strada da fare. Inviterei solo a rimanere in un range di giudizio che non vada ad intaccare la sfera sanitaria, o quantomeno personale e quindi di evitare dei giudizi medici. Andare e dire in diretta che io debba andare dal logopedista, piuttosto che da uno psicologo, piuttosto che da uno psichiatra, io lo lascerei dire ad altri. Non penso che la signora Rettore sia un medico, no?”.

La negra (e poi il gelo).
SBAMMMM #oraomaipiù pic.twitter.com/Xn2CnYQSE2

— andreadevis (@AndreaDevis) February 1, 2025

Tra l’altro Donatella Rettore si è resa protatonista anche di una gaffe pronunciando la N world: “Mi sembravi quasi una neg**” ha detto rivolgendosi sempre a Loredana Errore. Dopo che il gelo è calato in studio Loredana Errore ha subito corretto la giurata: “Grazie, sicuramente una voce black, nera. Quella che hai detto non è una bella parola”. La cantante, però, si è difesa: “Nera, nera ho detto“. Peccato che invece tutti avevano sentito molto bene…

E infatti la stessa Donatella Rettore dopo si è scusata: “Riguardo a quello che ho detto prima volevo dire una cosa veloce. Ho messo una G in più, mi scuso, non volevo farlo. Ma non c’era nessun intento negativo. Io amo le persone di colore, anzi amo gli individui di tutti i colori. Amo davvero tutti”.

Related Posts

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…

Lacrime in Rai, il drammatico annuncio in diretta

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

“Cos’ha fatto? Ma è lei?”. Arriva al Festival di Venezia e tutti increduli, la famosa attrice irriconoscibile

Negli ultimi decenni, la chirurgia estetica è diventata un fenomeno molto diffuso tra le celebrità di Hollywood e non solo. Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno…

Addio a Emilio Fede, se ne va un pezzo di storia del giornalismo

Addio e Emilio Fede, l’Italia perde uno dei protagonisti del giornalismo televisivo degli ultimi decenni. “Papà è in condizioni critiche, purtroppo”: con queste parole la figlia Sveva…

“Ha stracciato tutti”. Sondaggi, un solo partito festeggia

Un nuovo vento soffia sulla politica italiana e i numeri, questa volta, raccontano una storia che nessuno si aspettava davvero. Cosa sta ribollendo dietro le quinte dei…