“Ma che… hai fatto!”. A Mara Venier arriva la notizia su Fiorello e Domenica In e lo contatta subito

L’intervista rilasciata da Fiorello al Corriere della Sera ha scatenato una tempesta mediatica. A far discutere è stata la sua battuta su un possibile futuro a Domenica In, nel caso in cui Mara Venier decidesse di lasciare il programma: “Avevo pensato pure a una Domenica In… La domenica si possono fare belle cose…”.

Un’uscita inaspettata che ha provocato una reazione immediata da parte della storica conduttrice, raggiunta da un’ondata di messaggi e commenti sul web e tra gli addetti ai lavori. E adesso è arrivata anche la reazione di lei. A quanto pare, la conduttrice non si aspettava l’autocandidatura di Fiorello a prendere il suo posto.

Fiorello ha scelto di rendere pubblica un messaggio vocale ricevuto proprio da Mara Venier nel suo programma Radio 2 Radio Show La Pennicanza. La conduttrice, impegnata in quel momento nelle registrazioni di un’altra trasmissione, non ha potuto trattenersi dal commentare, con il suo stile diretto e ironico: “Sono a Milano qua a registrare con Mia Ceran la puntata di Tv Talk di domani… Ma che ca**o di casino hai fatto?” Una frase che ha fatto scoppiare dalle risate lo studio e lo stesso Fiorello.

Leggi anche: “Io al posto di Mara Venier”. L’annuncio a sorpresa del famoso conduttore: chi è il suo erede

Il tono ironico e colorito della Venier ha contribuito a stemperare l’atmosfera, ma non ha impedito che la voce su un possibile cambio alla guida di Domenica In diventasse oggetto di speculazioni. Fiorello, ridendo con Biggio in diretta, ha commentato: “Vi posso dire ragazzi… Il rischio, il rischio eh… Il rischio di far circolare un messaggio del genere…” Dimostrando così di essere perfettamente consapevole dell’impatto mediatico delle sue parole.

“Avete fatto una caz…!”. Fiorello choc sulla Rai: “Si sono indignati”

L’ipotesi che Fiorello possa prendere in mano le redini della storica trasmissione domenicale di Rai 1 è stata discussa anche ai vertici dell’azienda. A prendere parola è stato il direttore dell’Intrattenimento daytime Rai, Angelo Mellone, che attraverso il profilo social Cinguetterai non ha nascosto l’entusiasmo per l’idea: “È come se mi stessi chiedendo se volessi un Mbappé alla Lazio… Ovviamente è sì…” Un’affermazione che ha alimentato ancora di più le fantasie del pubblico.

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) May 23, 2025

Related Posts

Terremoto a La Ruota della Fortuna, vince 100mila euro poi accade l’impensabile: choc..

Ascolti super e vincite faraoniche. Il magic moment de La Ruota della Fortuna continua anche nella puntata di sabato 9 agosto, che ha regalato uno dei momenti più emozionanti della stagione: Simone, concorrente originario di Ozzano in…

Jasmine Paolini parla di Jannik Sinner: le bellissime parole emozionano tutti, i fan impazziscono.

“È molto appassionato del nostro sport e ci stava spiegando le partite che aveva visto. Ci ha detto che l’abbraccio tra me e Sara a fine partita…

Costantino Vitagliano, il terribile annuncio spaventa tutti: purtroppo io…

Fortunatamente la notizia è falsa è Vitagliano replica sui social in modo ironico aggiornando però i fan sulle sue condizioni di salute. «Grazie a tutte le persone che…

“È vergognoso”. Garlasco, attacco durissimo di Massimo Giletti: “Perché non l’hanno fatto?”

Durante la puntata di lunedì 22 settembre de Lo Stato delle Cose, Massimo Giletti ha riacceso i riflettori sul delitto di Garlasco, riportando al centro del dibattito una figura…

“Io e Paolo abbiamo perso un bambino”. Il dramma di Clizia Incorvaia, la triste confessione in tv

Nella puntata di La Volta Buona andata in onda lunedì 22 settembre 2025, i riflettori si sono accesi su una storia d’amore che il pubblico segue da…

“Ho una notizia su Simone”. Temptation Island, la scoperta di Sonia: non ne sapeva nulla

La puntata di Temptation Island è stata tra le più sorprendenti di questa edizione. Protagonisti della serata Sonia e Simone, una delle coppie più discusse del programma. L’atmosfera è…