“Ma che… hai fatto!”. A Mara Venier arriva la notizia su Fiorello e Domenica In e lo contatta subito

L’intervista rilasciata da Fiorello al Corriere della Sera ha scatenato una tempesta mediatica. A far discutere è stata la sua battuta su un possibile futuro a Domenica In, nel caso in cui Mara Venier decidesse di lasciare il programma: “Avevo pensato pure a una Domenica In… La domenica si possono fare belle cose…”.

Un’uscita inaspettata che ha provocato una reazione immediata da parte della storica conduttrice, raggiunta da un’ondata di messaggi e commenti sul web e tra gli addetti ai lavori. E adesso è arrivata anche la reazione di lei. A quanto pare, la conduttrice non si aspettava l’autocandidatura di Fiorello a prendere il suo posto.

Fiorello ha scelto di rendere pubblica un messaggio vocale ricevuto proprio da Mara Venier nel suo programma Radio 2 Radio Show La Pennicanza. La conduttrice, impegnata in quel momento nelle registrazioni di un’altra trasmissione, non ha potuto trattenersi dal commentare, con il suo stile diretto e ironico: “Sono a Milano qua a registrare con Mia Ceran la puntata di Tv Talk di domani… Ma che ca**o di casino hai fatto?” Una frase che ha fatto scoppiare dalle risate lo studio e lo stesso Fiorello.

Leggi anche: “Io al posto di Mara Venier”. L’annuncio a sorpresa del famoso conduttore: chi è il suo erede

Il tono ironico e colorito della Venier ha contribuito a stemperare l’atmosfera, ma non ha impedito che la voce su un possibile cambio alla guida di Domenica In diventasse oggetto di speculazioni. Fiorello, ridendo con Biggio in diretta, ha commentato: “Vi posso dire ragazzi… Il rischio, il rischio eh… Il rischio di far circolare un messaggio del genere…” Dimostrando così di essere perfettamente consapevole dell’impatto mediatico delle sue parole.

“Avete fatto una caz…!”. Fiorello choc sulla Rai: “Si sono indignati”

L’ipotesi che Fiorello possa prendere in mano le redini della storica trasmissione domenicale di Rai 1 è stata discussa anche ai vertici dell’azienda. A prendere parola è stato il direttore dell’Intrattenimento daytime Rai, Angelo Mellone, che attraverso il profilo social Cinguetterai non ha nascosto l’entusiasmo per l’idea: “È come se mi stessi chiedendo se volessi un Mbappé alla Lazio… Ovviamente è sì…” Un’affermazione che ha alimentato ancora di più le fantasie del pubblico.

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) May 23, 2025

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…