“Ma come mai Stefania Cappa…”. Garlasco, Federica Panicucci e i dubbi sulla cugina di Chiara Poggi

Durante la puntata del 23 maggio di Mattino Cinque, Federica Panicucci si è soffermata ancora una volta sul delitto di Garlasco. La morte di Chiara Poggi è tornata ad occupare le cronache nazionali alla luce dell’iscrizione nel registro degli indagati di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima.

Ma la conduttrice si è concentrata anche sulla cugina di lei, Stefania Cappa.

Nei giorni scorsi il programma Quarto Grado ha diffuso un video, risalente a quattro giorni dopo l’omicidio di Chiara Poggi avvenuto il 13 agosto 2007, in cui ci sono Alberto Stasi e Stefania Cappa a colloquio. Quest’ultima si è lasciata andare ad una dichiarazione che, 18 anni dopo, farebbe riemergere diversi dubbi come sottolineato dalla stessa Federica Panicucci.

Leggi anche: Garlasco: la legale di Andrea Sempio, Angela Taccia, richiamata dall’Ordine degli avvocati

Federica Panicucci Stefania Cappa

Federica Panicucci ha esordito così in diretta tv: “Stefania e Alberto parlano. Ci sono delle ipotesi sul piatto, naturalmente, siamo a quattro giorni dall’omicidio. Nessuno aveva ancora parlato, nessuno aveva ancora raccontato i dettagli dell’omicidio”. Poi ha trasmesso il video, con Stasi che ipotizzava una rapina finita male: “Qualcuno è entrato e lei si è spaventata“. E la cugina della vittima: “Alle 9 e mezza?“. Ancora Alberto: “Non lo so a che ora”. Da qui le perplessità di Federica Panicucci.

Federica Panicucci Stefania Cappa

Dunque, l’orario della morte di Chiara Poggi pare che non fosse ancora stato accertato in quei momenti, quindi la Panicucci si è chiesta come facesse a saperlo: “Lei dice alle 9 e mezza, ma nessuno aveva parlato fino ad allora dell’orario della morte, anzi addirittura la collocazione della morte inizialmente è tra le 10:30 e mezzogiorno, poi verrà collocata tra le 9:12 e le 9:35 perché alle 9:12 è l’orario in cui si stacca l’allarme di casa Poggi”.

Related Posts

Terremoto a La Ruota della Fortuna, vince 100mila euro poi accade l’impensabile: choc..

Ascolti super e vincite faraoniche. Il magic moment de La Ruota della Fortuna continua anche nella puntata di sabato 9 agosto, che ha regalato uno dei momenti più emozionanti della stagione: Simone, concorrente originario di Ozzano in…

Jasmine Paolini parla di Jannik Sinner: le bellissime parole emozionano tutti, i fan impazziscono.

“È molto appassionato del nostro sport e ci stava spiegando le partite che aveva visto. Ci ha detto che l’abbraccio tra me e Sara a fine partita…

Costantino Vitagliano, il terribile annuncio spaventa tutti: purtroppo io…

Fortunatamente la notizia è falsa è Vitagliano replica sui social in modo ironico aggiornando però i fan sulle sue condizioni di salute. «Grazie a tutte le persone che…

“È vergognoso”. Garlasco, attacco durissimo di Massimo Giletti: “Perché non l’hanno fatto?”

Durante la puntata di lunedì 22 settembre de Lo Stato delle Cose, Massimo Giletti ha riacceso i riflettori sul delitto di Garlasco, riportando al centro del dibattito una figura…

“Io e Paolo abbiamo perso un bambino”. Il dramma di Clizia Incorvaia, la triste confessione in tv

Nella puntata di La Volta Buona andata in onda lunedì 22 settembre 2025, i riflettori si sono accesi su una storia d’amore che il pubblico segue da…

“Ho una notizia su Simone”. Temptation Island, la scoperta di Sonia: non ne sapeva nulla

La puntata di Temptation Island è stata tra le più sorprendenti di questa edizione. Protagonisti della serata Sonia e Simone, una delle coppie più discusse del programma. L’atmosfera è…