“Ma cosa fa? Oh guardate…”. Che tempo che fa, Mara Maionchi così: occhi chiusi, immobile

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio è tornato ieri domenica 23 marzo. Tra gli ospiti principali della serata c’erano il ministro dell’Università e della Ricerca, Bernini, insieme al professor Roberto Burioni, Lorella Cuccarini, che nel 2025 ha festeggiato 40 anni di carriera e che insegna ad Amici di Maria De Filippi.

E ancora l’attore e regista Luca Zingaretti e Lucio Corsi, secondo classificato a Sanremo 2025.

In collegamento con Fabio Fazio padre Gabriel Romanelli, parroco della Sacra Famiglia a Gaza, che ha raccontato la sua esperienza come membro dell’Istituto del Verbo Incarnato, operando in Medio Oriente da 27 anni. La sua parrocchia, divenuta rifugio per circa cinquecento cristiani a causa del conflitto in corso, è stata al centro della discussione.

“Lascio la musica”. Decisione drastica del cantante italiano: perché l’addio alle scene

Che tempo che fa, canta Rose Villain, la reazione di Mara Maionchi

Che tempo che fa, canta Rose Villain, la reazione di Mara Maionchi

In studio anche Fiorenza Sarzanini, vicedirettore del Corriere della Sera, l’inviato di Avvenire Nello Scavo, la giornalista Cecilia Sala, l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini e Ernesto Maria Ruffini. La serata si è conclusa come sempre con l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, dove Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e Max Giusti hanno intrattenuto il pubblico.

Tra gli ospiti al Tavolo, è tornata anche Lorella Cuccarini. Ospite, Rose Villain, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con la hit “Fuorilegge” e giudice della seconda stagione di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia. La cantante ha parlato del suo album Radio Vega, che è stato il più venduto e ha raggiunto la posizione numero 1 in classifica.

@chetempochefa #MaraMaionchi  #CTCF #davedere ♬ suono originale – Che Tempo Che Fa

Watch on TikTok

Durante l’esibizione di Rose Villain a Che Tempo Che Fa, una scena curiosa ha catturato l’attenzione del pubblico: la telecamera ha inquadrato Mara Maionchi, che sembrava addormentata. La scena è rapidamente diventata virale sui social, con numerosi utenti che hanno commentato ironicamente il momento, divertendosi sull’apparente disinteresse della produttrice musicale. Mara Maionchi, che è ospite fissa al tavolo di Che Tempo Che Fa, è stata al centro di battute scherzose e meme.

“Secondo me stava soffrendo a sentirla”, “Stava “pregando ” che finisse presto”, “La osservo sempre anche ora…muoio, mi fa ridere per i suoi sbadigli continui, grande Maionchi!”, si legge su TikTok dove è stato postato il video.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…