“Ma guardate”. C’è posta per te, la reazione di Gianni Morandi sorprende il pubblico

Una storia di amore, sacrificio e riconoscenza ha emozionato il pubblico di C’è Posta per Te. Rita ha scelto di fare una sorpresa speciale ai suoi genitori, Ivana e Marco, invitando Gianni Morandi, l’artista che con le sue canzoni ha accompagnato la storia della loro famiglia.

Dopo essersi trasferita lontano dai genitori, Rita ha compreso fino in fondo i sacrifici che loro hanno fatto per darle una vita migliore. Cresciuta in una situazione economica difficile, da bambina non riusciva a capire le difficoltà della famiglia e spesso chiedeva più di quanto potessero permettersi.

Solo ora, diventata madre a sua volta, ha realizzato il valore dell’amore incondizionato che Ivana e Marco le hanno sempre dato. “Dovevo solo chiedere scusa, senza pretendere ancora e ancora”, ha confessato a Maria De Filippi, ricordando i momenti in cui la famiglia faceva affidamento sulla chiesa per superare le difficoltà economiche.

Leggi anche: “Ho mentito, ora vi dico la verità”. C’è posta per te, Carlo rompe il silenzio dopo l’incontro con Serena

c'è posta per te gianni morandi commuove

Gianni Morandi commosso dalla storia di Rita e dei genitori

L’arrivo di Gianni Morandi in studio ha reso il momento ancora più speciale. Sulle note di Uno su mille, il cantante è entrato visibilmente commosso, dopo aver ascoltato la storia di Rita e dei suoi genitori.

c'è posta per te gianni morandi commuove

“Mi sono immedesimato nella vostra storia. Anche noi non eravamo una famiglia molto ricca. Mio padre andava al mercato a fine giornata per comprare quello che poteva con pochi soldi, mia madre lavava i panni alla pozza comunale con le mani gelate. Ma voi non avete mai mollato, avete sempre messo i vostri figli al primo posto”, ha detto Morandi, rivolgendosi a Ivana e Marco con grande rispetto e ammirazione.

Poi, il momento più leggero e gioioso: il cantante ha intonato Fatti mandare dalla mamma e Uno su mille insieme ai genitori di Rita, regalando loro un’esperienza indimenticabile e suggellando un momento di profonda gratitudine e amore familiare.

Related Posts

Uomini & Donne, é nato: il bellissimo annuncio della famosa pochi minuti fa, nessuno lo sapeva.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

Il toccante gesto del Compagno sulla bara che sta conquistando tutti.

L’intera città di Milano si ferma a salutare Giorgio Armani nei giorni di sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 9:00 alle 18. La camera ardente all’Armani/Teatro è stata…

“Ho deciso così”. Barbara D’Urso, l’annuncio ai fan: cosa succede oltre Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso torna finalmente protagonista e lo fa con un doppio colpo di scena che ha già acceso l’entusiasmo dei suoi fan. Dopo mesi di attesa, la conduttrice…

“È giusto che sappiate tutto”. Roberta Di Padua parla chiaro su Alessandro Vicinanza

I fan di Uomini e Donne si sono allarmati dopo aver notato un’assenza prolungata di Roberta Di Padua dai social e soprattutto la mancanza di contenuti insieme ad Alessandro Vicinanza, il…

“Perché ho dovuto lasciare”. Loretta Goggi spiega le ragioni del suo addio al programma tv

Tra poche settimane il pubblico di RaiUno tornerà a ritrovare uno degli appuntamenti più amati del palinsesto autunnale. Tale e Quale Show si prepara infatti a debuttare con…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…