“Ma hai scorreggiato?”. Grande Fratello, imbarazzo totale in sauna: il concorrete non riesce a trattenersi

“Ma hai scorreggiato?”. Dalla sauna del Grande Fratello rumori imbarazzanti durante una chiacchierata tra concorrenti: il pubblico sconvolto. Una clip che sta facendo il giro del web mostra il momento in cui uno dei concorrenti non è riuscito a trattenere i propri movimenti di pancia e così si è lasciato andare liberamente davanti a tutti. Un suono turbolento. L’incidentino ha subito attirato l’attenzione degli spettatori: chi è stato?

La scena si svolge in sauna, uno dei posti preferiti dai concorrenti per scambiarsi opinioni più o meno riservate sui fatti della casa. In quel momento, i protagonisti erano Javier Martinez, Emanuele Fiori e Giglio. La sauna è ormai diventata uno dei luoghi più gettonati per fare due chiacchiere in intimità, dove si parla di tutto e di più, senza troppi freni. Ma, come spesso accade in situazioni come queste, qualche imprevisto può capitare.

Mentre Emanuele stava raccontando della sua situazione con Chiara Cainelli, la sua voce è stata interrotta da un rumore forte e chiaro. L’autore del rumore non si è mai fatto avanti. Dopo un breve momento di imbarazzo, la conversazione è ripartita subito, come se nulla fosse accaduto.

Naturalmente, sui social il video dell’incontro in sauna è diventato virale. I fan si sono lanciati nel tentativo di capire chi fosse stato. I sospetti si sono subito concentrati su uno. Emanuele Fiori e Javier Martinez erano seduti sulla panca, mentre Giglio si trovava in piedi davanti a loro. Le vetrate erano appannate, ma i loro movimenti erano ancora visibili attraverso le telecamere.

Molti hanno puntato il dito verso uno in particolate. Un utente su X ha scritto: “Javier, se guardi bene, lui fa pure un passo in avanti”. E un altro ha scherzato: “Poi dicono che Javier non tira fuori tutto…”. In effetti, la maggior parte sembra essere convinta che l’autore del rumore fosse proprio lui, l’argentiniano Javier.

Link sponsorizzato rimosso

Ci puoi dire il motivo?

La sauna continua a essere uno dei luoghi dove i concorrenti si sentono più a loro agio per parlare in privato. Non è la prima volta che accade qualcosa di simile: qualche giorno fa, anche Maxime e Lorenzo sono stati protagonisti di una scena simile, con uno dei due che ha fatto un altro “rumorino” che ha subito fatto il giro del web. In quel caso, l’autore è stato identificato come Spolverato. Certo, non mancano le critiche sulla mancanza di bon ton, ma alla fine, siamo pur sempre in un reality.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…