Ignazio Moser ha deciso di condividere con i suoi follower un momento dolcissimo della sua nuova vita da papà, trasformandolo in un piccolo spot pubblicitario che ha subito fatto il giro del web. Nella giornata di lunedì 28 ottobre, l’ex ciclista trentino ha pubblicato sui social un video adv per il marchio L’OR Espresso,
ma la vera protagonista del filmato è la sua figlia appena nata, la piccola Clara Isabel. Un’iniziativa tenera e familiare che unisce affetto e quotidianità, conquistando il pubblico.
Nel video, realizzato con grande attenzione ai dettagli, si vede Ignazio alle prese con la routine di un padre premuroso: cambia il pannolino alla piccola, la coccola, la bacia con dolcezza. Poi prepara un caffè, si accomoda in poltrona tenendo la bimba tra le braccia, mentre il cagnolino di casa completa la scena con la sua presenza discreta ma affettuosa. Il tutto avviene in un’atmosfera calda, familiare, resa ancora più intima dalla luce naturale che entra dalle finestre, restituendo l’immagine di un papà sereno e innamorato.
“Ho fatto una promessa”. FIlippo Bisciglia, dopo l’addio l’annuncio su Pamela Camassa

Ignazio Moser con la figlia protagonisti di uno spot
A commento del post, Moser ha scritto: “Le mie pause caffè adesso hanno ancora più gusto”, frase semplice ma capace di riassumere il senso profondo del cambiamento che sta vivendo: la nascita di Clara Isabel ha trasformato anche i gesti più comuni in momenti di felicità. I commenti dei fan non si sono fatti attendere: “Bravo papà”, “Un papà amorissimo, tutto dedito alla piccola Clara Isabel. Innamorato, un papà straordinario”, “Siete una bellissima famiglia”, si legge tra centinaia di messaggi di affetto e ammirazione.

La piccola Clara Isabel è nata lo scorso 15 ottobre a Milano, città dove Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono insieme ormai da anni. La notizia del lieto evento era stata annunciata proprio dai genitori sui social, seguita da una valanga di auguri da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Pochi giorni dopo, Ignazio aveva voluto condividere anche alcuni retroscena del parto, raccontando con il suo consueto tono ironico che “visto che Clarita non aveva intenzione di uscire (dopo quasi 10 ore di induzione) la nostra fantastica ostetrica Elena Rossi ha deciso di far fare un balletto a Chechu…”.
Sebbene non sia stato rivelato l’ospedale preciso, è certo che il parto sia avvenuto a Milano, probabilmente presso il Maggiore. La nascita di Clara Isabel rappresenta per la coppia un traguardo tanto desiderato quanto sofferto, dopo una gravidanza che Cecilia stessa ha definito “ricercata e non semplice”, ma vissuta con grande amore e speranza.


Il legame tra Cecilia e Ignazio è una delle storie più seguite e autentiche nate sotto i riflettori televisivi. I due si conobbero nel 2017 durante la loro partecipazione al “Grande Fratello Vip”, e fin da subito tra loro scattò un’intesa speciale. Dopo la fine del reality, hanno deciso di continuare la relazione lontano dalle telecamere, dimostrando che anche tra le mura di Cinecittà può nascere un amore vero. Con il tempo sono andati a convivere, poi nel 2024 si sono sposati, coronando un’unione solida e complice.
Oggi, con la nascita della loro primogenita, i Moser-Rodriguez si mostrano più affiatati che mai. E il video per L’OR Espresso, più che un semplice spot, sembra un piccolo racconto di vita, una finestra sulla quotidianità di una famiglia giovane e felice, capace di trasformare anche una tazzina di caffè in un simbolo di amore, cura e dolcezza.