“Ma questi due…”. Affari Tuoi, commenti e sfottò del pubblico per Sara e Simone. Chi erano

Affari Tuoi, la coppia di concorrenti conquista il pubblico ma finisce malissimo. Con gli ascolti sempre più su c’è massima attenzione a quello che succede ad ogni puntata di “Affari Tuoi“.

Stefano De Martino si sta confermando autentico mattatore e quasi ogni giorno gli spettatori assistono a gag, momenti esilaranti e colpi di scena.

Stavolta i protagonisti sono stati Sara e Simone dal Friuli Venezia Giulia. Lei qualche ora prima, da pacchista, aveva ‘rimproverato’ il conduttore, colpevole di essersi avvicinato troppo: “Ti avvicini, ti avvicini e io mi emoziono. Ma cosa ti avvicini a fare?“. E così Stefano De Martino era stato costretto ad allontanarsi, andando letteralmente dall’altro lato della sala.

Leggi anche: “L’ho sposata perché il ses*o con lei…”. Stefano De Martino, spunta un retroscena pazzesco su Belen Rodriguez

sara simone affari tuoi finisce malissimo

“Sembrano Al Bano e Romina”, ma perdono tutto

In tanti sono rimasti colpiti da Sara, che è la responsabile di un negozio di abbigliamento, e Simone, suo fidanzato nonché dipendente: “Andavamo a scuola assieme, otto anni fa – ha spiegato lui – entrambi abbiamo fatto il liceo turistico”. La gara inizia bene: il pacco di Pasqualino Marajà contiene 500 euro e va via un blu. Tuttavia col passare dei minuti la situazione cambia. In peggio.

sara simone affari tuoi finisce malissimo

Ad un certo punto restano una grappa, 200 euro, 75mila e 200mila euro e il dottore prima fa “Ho provato, nel vederli, lo stesso stupore che ho provato quando ho visto per la prima volta Al Bano e Romina insieme“, poi offre 35mila euro, ma Sara e Simone rifiutano e vanno avanti. Ma sbagliano pacco, escono prima 75mila e poi 200mila euro col pacco della Lombardia. Alla coppia non resta che tornare a casa con 0 euro e la grappa, premio di consolazione. Sui social, però, scoppia il caos.

In particolare molti spettatori hanno attaccato Simone: “Ha giocato praticamente lui al suo posto”, “Comunque questa concorrente e il fidanzato non piacciono molto neanche a Stefano… ahahahah… e si è proprio visto…”, “Non solo ha praticamente giocato solo lui ma le ha pure dato consigli di mer***a. Sara lascialo”, “Mi spiace per lei, il suo più grande errore è stato quello di portarsi nel gioco il compagno e non un altro familiare”, “Mi spiace povera, c’è rimasta malissimo”, “In pratica ha fatto tutto lui io l’avrei mollato lì e me ne sarei andata”.

Related Posts

“Te ne devi andare”. Cacciato da Uomini e Donne, della produzione sul cavaliere

Uomini e Donne, stavolta è davvero finita. Il tanto chiacchierato cavaliere deve abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo nome è uscito fuori più…

Isola dei famosi, Mario Adinolfi contro quei naufraghi

Mario Adinolfi continua a essere protagonista all’Isola dei Famosi 2025. Durante la puntata del 28 maggio, sono sbarcati tre nuovi concorrenti: il prestigiatore Jey Lillo e le…

“Con chi è sul super yacht”. Maria De Filippi beccata e non da sola

Sotto il sole del Circeo, lontana dalle telecamere ma non dai suoi più fidati collaboratori, Maria De Filippi si concede un momento di pausa. Non una vera…

l’avvocato De Rensis parla di Alberto Stasi: la rivelazione sulla nuova indagine

Il caso Garlasco è uno dei più controversi e dibattuti della cronaca nera italiana degli ultimi vent’anni. Al centro della vicenda, l’omicidio della giovane Chiara Poggi, trovata senza vita il…

“Trovata morta così a 20 anni”. Lutto choc per il principe William e tutta la Famiglia reale: una tragedia vera

Una tragedia silenziosa ha colpito la famiglia reale britannica: trovata morta a 20 anni all’interno della proprietà di famiglia a Norton, nel Wiltshire. Il ritrovamento, avvenuto il…

“Stop, la mia pancia…”. Alessandra Amoroso incintissima interrompe il concerto. Cosa è successo

Manca davvero pochissimo alla nascita della primogenita di Alessandra Amoroso, e l’emozione cresce di giorno in giorno. La cantante salentina, classe 1986, si prepara a diventare mamma…