“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato la tranquillità di Monte-Carlo ed è partito ieri, 2 agosto, alla volta degli Stati Uniti. Prima tappa: Cincinnati, teatro del Masters 1000 che lo vide trionfare nel 2023. Qui Sinner farà il suo esordio tra il 9 e il 10 agosto, direttamente al secondo turno, nel suo ritorno alla superficie che predilige, il cemento.

Non si tratta solo di una semplice trasferta sportiva: tra l’Ohio e New York, dove a fine mese si disputeranno gli US Open, l’altoatesino si giocherà una parte consistente della propria permanenza in vetta alla classifica Atp. L’estate americana, infatti, sarà un banco di prova decisivo, considerando i punti pesanti che dovrà difendere,

frutto delle vittorie ottenute l’anno scorso. Al contrario del suo rivale più vicino, Carlos Alcaraz, che in questa stagione non ha brillato e potrebbe solo guadagnare. È anche per questo che Sinner ha scelto di ricaricare corpo e mente al meglio, affidandosi a ciò che conosce e ama.

>>> “Questi soldi sono per voi”. E sono tantissimi: da Jannik Sinner una donazione milionaria. A chi sono stati destinati

jannik sinner nuova fidanzata allo scoperto

Ora è ufficiale, Jannik Sinner ha una nuova fidanzata: chi è e dove li hanno pizzicati

Nel Principato di Monaco, tra scorci lussuosi e momenti di riservatezza, Sinner ha ritrovato il preparatore atletico Umberto FerraraI due si erano temporaneamente separati dopo le polemiche legate al caso Clostebol, ma ora sono di nuovo insieme, con l’obiettivo comune di costruire una condizione fisica ottimale in vista dei tornei oltreoceano. A Monte-Carlo c’è stato anche spazio per una sessione di allenamento con l’amico e collega Matteo Berrettini, un confronto utile e simbolico tra due dei nomi più rappresentativi del tennis italiano.

jannik sinner nuova fidanzata allo scoperto

Ma non solo sport. Il tempo libero di Jannik è stato anche dedicato alla vita privata, vissuta con discrezione ma senza più segreti. Al suo fianco, da qualche mese, c’è Laila Hasanovic. La loro frequentazione, iniziata con più costanza dopo gli Internazionali di Roma, ha trovato una dolce quotidianità nella quiete monegasca. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i due sono stati avvistati insieme a passeggio per le vie del Principato, sorridenti e mano nella mano, mentre si concedevano un gelato come una qualsiasi giovane coppia innamorata.

Un anno fa, sul cemento newyorkese degli US Open, Sinner aveva festeggiato la vittoria con un bacio a favore di telecamera alla tennista Anna Kalinskaya. Oggi, al suo fianco, c’è un’altra figura femminile, anch’essa bionda, che potrebbe raccogliere quell’eredità simbolica. Chissà se sarà proprio Laila Hasanovic a ricevere un bacio celebrativo a Flushing Meadows, nel caso in cui l’altoatesino riuscisse a completare l’opera e a consacrarsi definitivamente nell’ultimo Slam dell’anno.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…

“Fate qualcosa!”. Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì in primo piano e parte la rivolta: come l’ha fatta vedere

Il suo nome sembra già pensato per stare in copertina e il suo volto, da bambina dai tratti delicati e fotogenici, non lascia indifferenti. A colpire, però,…