“Ma sta con lui?”. Carlotta Mantovan, il gossip col simpatico conduttore tv: “Coppia fissa”

Dopo anni trascorsi in Francia, Carlotta Mantovan, vedova del conduttore Rai Fabrizio Frizzi, e la figlia Stella, dieci anni, sono tornate a vivere a Roma. Carlotta Mantovan è infatti una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, collega e grande amica del compianto Fabrizio Frizzi e il suo ritorno in televisione ha fatto emozionare il pubblico italiano.

“L’anno scorso ho fatto la ‘ballerina per una notte’, mi sono molto divertita in un ambiente familiare e quindi eccomi qui, sono molto felice”, aveva detto in una intervista. Carlotta Mantovan ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle per ricordare il marito Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018. Nel 2005, infatti, il conduttore aveva preso parte alla primissima edizione dello show di Milly Carlucci.

Carlotta Mantovan e Teo Mammuccari a passeggio e pranzo insieme

“Fabrizio si era impegnato tantissimo, ma diciamo che non partiva proprio avvantaggiato e non credo assolutamente di essere meglio, anzi” – aveva dichiarato Carlotta Mantovan – “Lo seguivo quando ha fatto la prima edizione di Ballando e mi ricordo anche quando si allenava a casa, mi ricordo che contava i passi e quindi adesso credo che sarò nella stessa situazione. Fabrizio era un grande professionista, ha sempre preso molto sul serio tutto quello che faceva. Si impegnava al massimo, studiava tantissimo, quindi anche nel ballo ha dato il massimo”.

Carlotta Mantovan e Teo Mammuccari a passeggio e pranzo insieme

Dopo il ritorno a Ballando con le stelle, Carlotta Mantovan è stata paparazzata a pranzo fuori insieme a uno dei concorrenti. Si tratta di Teo Mammuccari, protagonista di recente di una clamorosa lite nel dietro le quinte dello show con il giornalista Antonio Caprarica. I due sono stati fotografati a passeggio, lei con il braccio intorno a quello del conduttore e immortalati mentre ridono di gusto.

Per i più maliziosi tra i due potrebbe essere nata una bella simpatia, mentre alcuni parlano solo di amicizia. I due, infatti, si conoscono da tempo e a quanto pare non è la prima volta che si siano dati appuntamento per un pranzo insieme. Le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno fatto il giro del web e molti si sono soffermati sulle espressioni di gioia della moglie di Fabrizio Frizzi.

Sono passati quasi sei anni dalla scomparsa del famoso conduttore e tanti fan si sono detti felicissimi di vedere il sorriso sul volto di Carlotta Mantovan, segnata dalla terribile perdita del compagno e padre della sua figlia Stella. Chissà se con Teo Mammuccari c’è solo un’amicizia o altro, sarà il tempo a rispondere a questa domanda.

Related Posts

CARMEN RUSSO IN LACRIME: “NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV POCO FA

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

Anna Tatangelo incinta, la notizia che nessuno si aspettava

Un nuovo capitolo si apre nella vita di Anna Tatangelo, che ha annunciato attraverso un post su Instagram la sua seconda gravidanza. La cantante, che molti ricordano…

Sinner é arrivato in Sardegna: il racconto di chi l’ha incontrato, ecco come si é comportato

Dopo aver scritto un’altra pagina di storia del tennis italiano con il trionfo a Wimbledon, Jannik Sinner si concede il meritato riposo. Il campione azzurro, che ha conquistato l’erba…

Alessandra Amoroso incinta interrompe il concerto: ecco cosa é successo

Alessandra Amoroso prosegue il suo Fino A Qui – Summer Tour 2025 nonostante la sua gravidanza sia quasi agli sgoccioli. Durante il concerto ad Asti, tre sere fa, mentre si…

“Si è fatta male sul palco”. Gianna Nannini, incidente al concerto: come sta e cosa succede al tour

Durante il concerto del 21 luglio al prestigioso Rheingau Musik Festival di Wiesbaden, in Germania, Gianna Nannini ha subito un incidente che, tuttavia, non ha arrestato la…

“Ha informato i cardinali”. Papa Leone XIV, decisione a sorpresa: dove va

L’inizio del pontificato di Leone XIV si sta delineando come un ritorno profondo alle radici spirituali e culturali della Chiesa, segnato da un linguaggio chiaro, una visione…