Madonia, dopo la cacciata da Ballando è un fiume in piena contro Selvaggia Lucarelli

“Divergenze professionali”. Così ha affermato la Rai circa la cacciata di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle.

Si è trattato di una situazione che in queste ore sta facendo discutere che sta alimentando una polemica abbastanza intensa.

Sicuramente ne sapremo di più nella puntata di sabato sera quando la produzione di Ballando con le Stelle dirà sicuramente qualche notizia in più nella puntata prevista.

L’eliminazione di Madonia avviene in un momento cruciale che sta conducendo appunto il programma alla finalissima.

Madonia come si sa faceva coppia con Federica Pellegrini di cui era il maestro. Lapidario il comunicato con cui la Rai nella giornata del 25 novembre ha comunicato che le strade del professionista e dell’azienda di viale Mazzini si dividevano.

“La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”- così  si legge nella nota ufficiale diffusa in queste ore dalla Rai.

Una situazione per niente facile quindi quella che sta attraversando in queste ore il concorrente. Adesso la Rai sta scegliendo il nuovo maestro per Federica Pellegrini anche lei molto colpita da quanto accaduto.

A far degenerare la situazione sarebbe stata la lite tra Angelo e Selvaggia Lucarelli durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle. Non era mai accaduto che un ballerino professionista, un insegnante, fosse mandato via dalla produzione. Adesso per Madonia è un fiume in piena e non le manda a dire, i dettagli nella pagina successiva.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…