“Divergenze professionali”. Così ha affermato la Rai circa la cacciata di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle.
Si è trattato di una situazione che in queste ore sta facendo discutere che sta alimentando una polemica abbastanza intensa.
Sicuramente ne sapremo di più nella puntata di sabato sera quando la produzione di Ballando con le Stelle dirà sicuramente qualche notizia in più nella puntata prevista.
L’eliminazione di Madonia avviene in un momento cruciale che sta conducendo appunto il programma alla finalissima.
Madonia come si sa faceva coppia con Federica Pellegrini di cui era il maestro. Lapidario il comunicato con cui la Rai nella giornata del 25 novembre ha comunicato che le strade del professionista e dell’azienda di viale Mazzini si dividevano.
“La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”- così si legge nella nota ufficiale diffusa in queste ore dalla Rai.
Una situazione per niente facile quindi quella che sta attraversando in queste ore il concorrente. Adesso la Rai sta scegliendo il nuovo maestro per Federica Pellegrini anche lei molto colpita da quanto accaduto.
A far degenerare la situazione sarebbe stata la lite tra Angelo e Selvaggia Lucarelli durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle. Non era mai accaduto che un ballerino professionista, un insegnante, fosse mandato via dalla produzione. Adesso per Madonia è un fiume in piena e non le manda a dire, i dettagli nella pagina successiva.