Mancini e la famosa (e bellissima) conduttrice tv: il gossippone è scoppiato

La figlia vip in tv per promuovere il suo libro appena uscita ma anche per raccontare la sua storia. Camilla, questo il suo nome, ha pubblicato il suo primo romanzo, “Sei una farfalla”. Si tratta di un’opera che lei stessa definisce come “un nuovo capitolo” della sua vita, una vera e propria “rinascita”.

La protagonista di questo romanzo, Celeste, deve fare i conti con il bullismo.

E purtroppo è un argomento che l’autrice ha conosciuto bene. Da bambina è stata infatti presa di mira per la malformazione al volto e la mobilità ridotta. In una Storia su Instagram, ha spiegato perché ha scritto questo libro: “Ho condiviso la mia esperienza non per pubblicità, come qualcuno ha pensato, ma per tendere una mano a chi ancora soffre e dare forza a chi, come me, ha vissuto lo stesso dolore”.

Leggi anche: “Ilaria, sei il mio 110 e lode”. Terza laurea per la figlia vip: mamma da pochi mesi, ora anche questo traguardo

Camilla, figlia vip vittima di bullismo. Il papà: “Orgoglioso di te”

“Il bullismo è una piaga sociale, lascia una cicatrice emotiva profondissima e ci sono ragazzi che ancora oggi si tolgono la vita per colpa dei bulli”, ha scritto Camilla Mancini. È la figlia di Roberto Mancini, l’ex ct dell’Italia e ormai ex ct dell’Arabia Saudita.

Ospite negli studi di Tv2000 nella trasmissione di Paola Saluzzi L’ora Solare, Camilla Mancini, 27 anni, ha raccontato di aver avuto “un problema durante il parto e sono nata con una paresi facciale che mi ha causato asimmetria al viso, il lato destro ha un movimento ridotto rispetto al sinistro”. Durant l’intervista, in videocollegamento, è arrivata la sorpresa di papà Roberto Mancini, che lei ha ringraziato anche su Instagram (post sotto, dove trovate anche il video).

“Volevo dirti che sono felice di avere una figlia come te, della tua intelligenza, e di come sei cresciuta, di quello che stai diventando. Stai vivendo questo momento della tua vita con entusiasmo e determinazione, qualità che non ti è mai mancata. Ogni giorno credo sia un’opportunità di scoprire aspetti nuovi di te stessa e sappi che sono qua per sostenerti sempre in ogni passo della tua vita. Complimenti per il libro che hai scritto, è molto bello. Sono veramente orgoglioso di te”, le ha detto papà Roberto Mancini.

Related Posts

“Perché sono stata eliminata”. Amici 24, parole dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…

. Francesca Faldini fare spazio famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera…

“Non mollare”. Francesco Totti, l’appello che commuove tutti

Nella notte di Ferragosto il litorale pontino è stato teatro di una tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo di appena sedici anni e scosso…

Marco Giallini, dopo la morte della moglie ecco chi è al suo fianco

Ci sono storie che sorprendono proprio quando meno te l’aspetti. Basta uno sguardo rubato tra i flash, una mano intrecciata, e il cuore torna a battere con…

Barbara D’Urso, svelato il cachet milionario a Ballando con le stelle: quanto costa alla Rai averla in pista

Un colpo di scena inaspettato ha agitato il sabato sera televisivo: il nome di Barbara d’Urso riecheggia tra le voci più chiacchierate del momento. In tanti si chiedono cosa…