Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di parole, come successo pochi giorni fa con Alessio Pecorelli. A darne notizia è il sempre informatissimo Alessandro Rosica.
Sono questi giorni molto travagliati per il programma di Maria De Filippi che lunedì 23 vedrà il suo atto finale prima dell’arrivederci a gennaio 2025. Nelle ore scorse la redazione è stata scossa da un lutto. A 86 anni è morto l’ex fidanzato di Gemma Galgani, Ennio Zingarelli.
>> “È finita, stavolta per sempre”. Uomini e Donne, la coppia ai saluti: De Filippi informata per prima
La notizia della sua morte aveva colpito profondamente non solo i suoi cari ma anche tutti coloro che lo hanno seguito nel corso degli anni. Non si era fatto attendere il commento di Gemma Galgani che sui social postava una storia con un cuore spezzato e la canzone: “Sei nell’anima” di Gianna Nannini.
Uomini e Donne, secondo le anticipazioni Michele lascerà il trono
Tornando all’attualità, il famoso che potrebbe lasciare lo studio è il tronista Michele, finito sul banco degli imputati. Scrive Rosica: “Un altro furbone è Michele. A breve lascerà il trono poiché è stato pizzicato con un’altra ragazza fuori dal programma (la conosco bene)”. Stando a quello che si legge in rete in queste ore, inoltre, gli addetti ai lavori (Maria e co.) sarebbero a conoscenza di tutta questa vicenda e per questo Longobardi sarebbe ad un passo dall’addio alla poltrona rossa.
Ma ci sarebbe dell’altro. “La redazione è su tutte le furie”, ha concluso Rosica. Adesso non resta che aspettare e capire cosa potrebbe succedere all’interno dello studio e, soprattutto, la reazione di Maria De Filippi che, da sempre, questi atteggiamenti mal sopporta. L’idea il pubblico si è fatto è che Michele sarà silurato all’istante: “già vedo Maria che gli dice prendi la tua roba e vattene”, si legge sui social (ed molto probabile che andrà in questo modo). Non tutti, del resto, credevano in Michele. Tra i tanti commenti social non mancano gli esempi.
Si legge: “Penso che Mary è l’unica vera che ha un interesse chiaro verso Michele ma spero per lei che interrompa la conoscenza perché Michele è troppo superficiale e non sa cosa vuole.. oppure è voto di Amal però aspetta una sua conferma per poterla scegliere intanto sta’ allungando il brodo”. Oppure aveva qualcuno fuori ad aspettarlo.