Ci sarebbero un po’ di malumori da parte di Maria De Filippi, che dopo aver appreso la notizia relativa a Belen Rodriguez si sarebbe indispettita non poco.
La conduttrice argentina avrebbe accettato una proposta proveniente dalla concorrenza di Mediaset, quindi la regina di Canale 5 non l’avrebbe presa benissimo.
Belen non ha ancora confermato ufficialmente la sua presenza in una delle trasmissioni più seguite della Rai, ma il suo eventuale approdo lì avrebbe fatto arrabbiare Maria De Filippi. A rivelare tutto in anticipo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia all’interno della sua newsletter.
Leggi anche: “È stata messa alla porta”. Cecilia Rodriguez, Belen e Ignazio Moser, retroscena sulla lite tra le sorelle

Belen fa arrabbiare Maria De Filippi: la clamorosa indiscrezione
Dopo un corteggiamento durato a lungo, una conduttrice Rai avrebbe convinto Belen a dire di sì all’offerta pervenuta dal programma Rai. E quest’ultimo si scontrerebbe con Tu sì que vales dove c’è appunto anche Maria De Filippi. Andiamo a vedere insieme cosa sarebbe successo in questi giorni.

Parpiglia ha infatti svelato che “come avevamo anticipato, ci sarà Belen Rodriguez a Ballando con le stelle. La sua presenza è prevista per la seconda puntata come ballerina per una notte. In questo modo sfiderà la sua ex datrice di lavoro Maria De Filippi, danzando per Milly Carlucci. Scelta, secondo le nostre fonti, non gradita“.


Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle, sfida lanciata a Maria De Filippi https://t.co/pCUEFytUed #BallandoConLeStelle #AscoltiTv
— T7 Gossip (@gossip_t7) August 12, 2025
Ricordiamo che Belen è stata a Tu sì que vales per diversi anni, prima che decidesse di andare via spontaneamente. E ora sfidare Maria, anche se solo per una puntata, non farebbe piacere alla De Filippi.