“Meravigliosi”. Ballando con le stelle, tra maestro e allieva è nato l’ amore?

Ma è Ballando con le Stelle o Uomini e Donne? No, perché a guardare le coppie, i flirt, i momenti hot – sul palco e dietro le quinte – dei concorrenti del dancing show di Rai1 il dubbio è più che lecito. E ieri, sabato 27 settembre, l’amato programma ha ripreso ad affascinare e incuriosire gli italiani. Tante le scene da ricordare, ma una coppia, in particolare, ha colpito nel segno.

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2025 non ha offerto solo passi di danza: tra le esibizioni è emersa una scintilla suggestiva tra Andrea Delogu e il maestro

Nikita Pedrotti, che ha incuriosito pubblico e colleghi. Il feeling tra i due è stato insinuato fin da subito, grazie anche a commenti maliziosi in studio.

Leggi anche: “Quella volta…”. Ballando con le stelle, cosa è successo davvero tra Selvaggia Lucarelli e Filippo Magnini

ballando stelle andrea delogu nikita nuova coppia

Andrea Delogu e Nikita Pedrotti, cosa bolle in pentola…

Fabio Canino, noto per uscire dal seminato, ha lanciato una provocazione: “Siete tutt’e due single?”. Con queste parole ha alimentato i sospetti su un flirt potenziale tra la conduttrice e il ballerino. Delogu e Nikita, interpellati, hanno preferito non confermare né smentire, mantenendo un profilo basso. Intanto, i fan si interrogano sul loro rapporto.

ballando stelle andrea delogu nikita nuova coppia

Non tutti gli sguardi, però, sono stati teneri: Selvaggia Lucarelli ha criticato l’esibizione, definendola “volgare” in alcuni passaggi: “Ti sei spesa, hai ballato con energia e senza faccette, tutto molto bello, però in alcuni punti forse sei stata un po’ troppo volgare. Ho capito che cercavi di imitare Beyoncé, ma ho trovato alcune scelte eccessive”.

no comunque le coreografie di nikita veramente sempre innovative non ti aspetti mai niente #BallandoConLeStellepic.twitter.com/2bPZN6Vxt0

— Giorgia (@Gioo_Gioo00) September 27, 2025

— VIP – Dietro lo spettacolo (@vipdietroloshow) September 27, 2025

Pensa essere Andrea Delogu e svegliarti ogni giorno sapendo che per i prossimi 3 mesi passerai le tue giornate con Nikita 😌 (vorrei molto)#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/umtxFtqCvI

— Ila 🦔 (@ilariainstabile) September 9, 2025

Delogu ha affrontato le critiche con garbo, ricevendo anche il sostegno della giuria: Rossella Erra e Matteo Addino sono intervenuti a difesa della performance, scatenando un breve botta e risposta in studio. Nonostante il contrasto, la giuria ha premiato l’esibizione con 38 punti, attribuendo medie positive e anche un 9 da parte di Canino.

Tra complimenti, scintille e frecciate, l’apparizione di Andrea Delogu con Nikita ha messo in moto una dinamica che va oltre la pista da ballo. Nel panorama di Ballando con le Stelle 2025, l’equilibrio tra spettacolo, tensioni e gossip è sempre mooolto precario… e a noi piace così. O no???

“Finita male per lei”. Scontro a distanza tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, fatti clamorosi

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…