“Mi avete rotto i co***i”. Paolo Del Debbio contro l’ospite, ovazione del pubblico in studio

Dritto e Rovescio, polemica furiosa in studio tra Paolo Del Debbio e l’ospite in studio. Una puntata, quella di ieri domenica 5 novembre, carica di tensione. Argomento principale è stato la situazione in Medio Oriente e la guerra tra Israele e Hamas.

Guerra che sta costando migliaia di vite con l’Onu che continua a lanciare appelli. I leader di 18 agenzie delle Nazioni Unite hanno rivolto un appello congiunto per la fine delle ostilità tra Israele e Hamas, ovvero ”un cessate il fuoco umanitario immediato” a Gaza dove la situazione è ”orribile” e ”inaccettabile”.

>“L’ha portato a casa sua”. Michelle Hunziker finalmente allo scoperto con il nuovo fidanzato. Più giovane e ben noto al mondo vip

”Ora basta” scrivono i vertici delle agenzie Onu, tra ci figurano l’Oms, il Wfp, l’Unicef, l’Ocha, oltre a Save the Children e Care international. ”Per quasi un mese il mondo ha osservato l’evolversi della situazione in Israele e nei Territori Palestinesi Occupati, scioccato e inorridito dal numero vertiginoso di vite perse e dilaniate”, si legge nella dichiarazione congiunta.

Dritto e Rovescio Paolo Del Debbio contro l’imam ospite in studio

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio contro l’imam ospite in studio

”Tuttavia, l’orribile uccisione di un numero ancora maggiore di civili a Gaza è un oltraggio, così come lo è l’esclusione di 2,2 milioni di palestinesi da cibo, acqua, medicine, elettricità e carburante”, prosegue. Di Islam si è parlato ieri da Paolo Del Debbio con una donna che ha raccontato la storia drammatica di un matrimonio combinato quando era solo una bambina, lei 11 anni e lui 42.

Dritto e Rovescio Paolo Del Debbio contro l’imam ospite in studio

Una pratica che due imam, esponenti dell’islam moderato, hanno spiegato essere inaccettabile. “Queste cose non succedono tutti i giorni. È una storia orribile? Sì, ma non c’entra niente con l’islam”, afferma uno degli esponenti della comunità musulmana. Parole che non hanno convinto Del Debbio che ha perso la pazienza davanti a tutti.

Dritto e Rovescio Paolo Del Debbio contro l’imam ospite in studio

— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) November 5, 2023

“Mi avete rotto i co…”, stanco di argomentazioni che ritiene fumose e finalizzate solo a svicolare il problema. “Mi avete rotto i co*ni, glielo dico chiaramente. Se in Italia un cristiano commette un femminicidio nessuno osa dire che non lo è. “Basta dire che non sono islamici, sono islamici che sbagliano”. Ma dall’altra parte l’imam insiste: “Non sono musulmani”. E sono fioccati applausi.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…

Chiede 1€ a Maria De Filippi: guardate la sua reazione, interviene subito la… (VIDEO)

Personaggi tv. Si avvicina e chiede un euro a Maria De Filippi: lei reagisce così (interviene anche la security) –  È sempre impeccabile, anche quando la colgono…